Vaccini: Cisl, deve diventare subito obbligo per legge

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La Cisl chiede al governo e al Parlamento un’assunzione forte di responsabilità approvando subito una legge che preveda l’obbligo alla vaccinazione per tutti i cittadini. E’ questo quello che oggi serve per il Paese. La Cisl sosterrà questa impostazione”. Lo dice il segretario della Cisl Luigi Sbarra, a margine del Meeting di Cl.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ecco i soliti dittatori comunisti cinesi Ahuahuahuahu Kivicaca?
    Anni che avete distrutto i lavoratori al tavolo con politici ( vedi art 18 ecc ecc) ed i grandi ed ora avete la faccia di annientare anche il genere umano.
    Pagherete anche voi

  2. È stato bello (più per voi) ricevere la mia quota mensile per una vita (circa 5000 Euro in totale ) … d’ora in avanti fatevi finanziare dal Governo e dalle casa farmaceutiche .

  3. il povero piccolo runner è giovinetto e certo non ricorda ai vecchi tempi i carabinieri che venivano a casa a scortare i medici e tenere a bada i genitori esagitati che non volevano vaccinare i pargoli da vaiolo, difterite e compagnia cantante.

    Detto questo, sono profondamente contrario all’obbligatorietà del vaccino.

    E’ sufficiente impedire ai non vaccinati di mescolarsi con le persone normali e abbandonarli al proprio destino, non è neanche necessario usare la forza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.