Cava de’Tirreni: ritrovate dalla Polizia 3 auto rubate, due denunciati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Intensificati i controlli in città da parte degli Agenti del Commissariato di Cava de’ Tirreni, in attuazione delle direttive impartite dal Questore della Provincia di Salerno, dott. Maurizio Ficarra, con la previsione di mirati servizi finalizzati a contrastare le fenomenologie delittuose, connesse principalmente a reati di tipo predatorio. In tale contesto operativo, i poliziotti, a seguito di alcune indagini, hanno recuperato 3 auto rubate nei giorni scorsi, procedendo anche al controllo di due persone, S.G. e D.G., che viaggiavano a bordo di una vettura sospetta, entrambi residenti a Napoli e con diversi precedenti di Polizia.

Nel corso della perquisizione veicolare sono stati rinvenuti dagli Agenti diversi arnesi atto allo scasso ed idonei a portare a termine furti d’auto. I soggetti, per tale motivo, sono stati condotti in presso gli Uffici del Commissariato. Al termine degli accertamenti di rito, i due sono stati deferiti alla competente A.G. Per loro sarà valutata l’emissione di misure atte ad inibirne il ritorno nel comune di Cava de’Tirreni.

Le vetture oggetto di furto sono state restituite ai legittimi proprietari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.