Costiera Amalfitana, 57enne “no vax” ricoverato per Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Ieri sera si era recato al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello a causa di forti dolori toracici. All’ingesso del presidio ospedaliero è risultato positivo al Covid-19 dopo essersi sottoposto, come da prassi, al tampone rapido. Stesso risultato al test antigenico di verifica.

Per il 57enne operatore turistico di Praiano, quindi, si è reso necessario il ricovero all’interno dell’area Covid del piccolo nosocomio della Costiera Amalfitana prima del successivo trasferimento presso il Covid center dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

L’uomo, che a Praiano gestisce una struttura extralberghiera, non si era sottoposto al vaccino perché dichiaratamente “no vax”. Intanto lunedì prossimo torna in attività l’hub vaccinale al presidio ospedaliero della Costa d’Amalfi per coloro i quali ancora non sono immunizzati, compresi i turisti.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Muoiono solo i non vaccinati
    2 vaccinati morti
    Non avevano ancora fatto la terza dose, quindi…
    Articolo su imolaoggi.it

  2. Nessuna correlazione?
    Io leggo imolaoggi, noto giornaletto di fake news di un leghista espulso dal Parlamento.

  3. Comunicato ASL di Foggia, il famoso giornaletto scientifico IMOLAOGGI, informatevi, please

  4. Forza fatevi inoculare , ehm inoculare tutti, siamo troppi sulla terra ed i sociopatici, fobici, servi e lobotomizzati non servono

  5. curatelo bene sperando che guarisca…ma poi… la parcella delle spese sostenute per le cure sue e di chi ha contaggiato….mandarle a casa sua.

  6. e’ andato in ospedale per dolori toracici… non c’e’ nessun referto clinico che confermi che sia sintomatico… articolo pagliaccesco. Prima o poi vi dovranno arrestare tutti per questo plagio sulla massa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.