Debutto dei granata in seria A, il sindaco Napoli: “Macte animo, Salernitana”

Stampa
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha rilasciato una dichiarazione in relazione al debutto della Salernitana in serie a: “Condivido con la squadra e lo staff, i tifosi ed i concittadini tutti l’emozione di queste ore che si colorano di granata. Finalmente, dopo un’attesa lunghissima , la Salernitana torna a giocare in Serie A. Un onore conquistato sul terreno di gioco al quale adesso tutti possiamo rivolgere l’attenzione con fiducia e speranza. Non tocca a me esprimere giudizi tecnici ma di una cosa sono totalmente convinto avendo osservato il lavoro di preparazione ed in attesa di qualche altro  rinforzo finale di qualità ed esperienza: Castori ed i suoi ragazzi onoreranno la maglia e la città in ogni secondo del torneo.
La Salernitana sarà protagonista in Serie A e non sfigurerà al cospetto di nessun altro avversario anche quelli più blasonati. Con forza, determinazione, spirito di gruppo i nostri ragazzi porteranno alto il nome di Salerno in tutta Italia. E sapranno che l’intera città, i salernitani nel mondo, tutti i tifosi del cavalluccio granata saranno al loro fianco per incitarli nei momenti più difficili e spingerli alle imprese più ardite.
Anche l’Arechi è pronto a diventare un fortino inespugnabile. Siamo riusciti, grazie al sostegno della Regione Campania ed al lavoro estivo dei nostri uffici e servizi, a renderlo idoneo per accogliere i match di massima serie ed i tifosi che speriamo di poter accogliere sempre più numerosi in relazione all’andamento pandemico.
Forza Salerno, Avanti Salernitana. Macte Animo oggi e per sempre”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L'avvoltoio vola su Gino Strada, sul covid e coloro che soffrono per esso, ed ora sulla Salernitana., per guadagnare visibilità e voti. ha detto:

    L’avvoltoio vola su Gino Strada, sul covid e coloro che soffrono per esso, ed ora sulla Salernitana., per guadagnare visibilità e voti.

    Ma il capo della testa di legno grida forza lupi per i suoi interessi di re straniero a Salerno che regala i migliori pezzi pubblici demaniali spiagge fiumi a prenditori stranieri e a carico delle nostre tasse

    È il primato dell’interesse privato (di un privato straniero e di altri pochi) sull’interesse pubblico che è stato instaurato dai delukisti a Salerno, i servizi da erogare per legge e per dovere? Un optional per loro.

    Chiacchiere e tabbachier e legn ù banc e Napoli non l’impegn.

    È inutile chiedersi perchè uno che possiede tanta scienza conoscenza ed informazioni come ben ha dimostrato parlando di bilancio ecc. e storia e prestoria di Salerno di estetica e semiotica, cosi ben forbito e letterato e che in tempi non sospetti fece pure un documentario su come si dovesse sviluppare Salerno (anni 80) in maniera opposta a quanto hanno fatto loro poi, non parli e citi gli argomenti primari a favore del suo tutelato da testa di legno che è.

    Certo più che per mancanza di scienza ma con certa mancaza di coscienza, avrebbe potuto parlare degli straordinati risultati di bilancio finanziario del tutelato, ma deve parlare di altro e distrarre, infatti il bilancio finanziario è disastratamente in rosso, nonostante la più alta tari d’europa e la metodologia di multe a strascico con telecamere che ha portato all’incasso nei soli primi mesi 2021 di 4.000.000 di multe, nonostante le più alte tariffe di pedaggio parcheggi, la assoluta inesistenza di posti non a pagamento in città (contram legem) e le più alte tariffe posto auto residenti in periferie.

    Appunto non può vantare niente, neanche la riduzione della tari, invece aumentata a dismisura nei suoi mandati insieme all’imu seconde case, e quindi deve parlare di altro.

    Non può vantare il risultato del bilancio patrimoniale e mobiliare, avendo regalato tutto dai suoli ai sottosuolo agli immobili pubblici alle spiagge fiumi demani e perfino il mare con il nuovo porto le colline e l’entroterra, senza peraltro alcun risultato di incasso.
    Meglio parlare di altro e distrarre.

    Avrebbe potuto vantarsi di servizi pubblici eccezionali ed pulizia uguale, ma i servizi di eccezionale hanno solo i costi al cittadino ed di eccezionale vi è solo la sporcizia scarsezza di manutenzione ed abbandono in centro, figurati nelle periferie.
    Meglio parlare di altro.

    Avrebbe potuto parlare della riduzione dei costi delle partecipate e coop ma invece i costi sono aumentati ed i servizi diminuiti o della educazione e gentilezza degli addetti che invece sono dei veri “bravi” di don Rodrigo.
    Meglio parlare di altro.

    Ed allora ci avrebbe potuto sbattere in faccia quanti soldi il privato prenditore straniero ha pagato ai salernitani per guadagnare centinaia di milioni col Crescent e la regalia ed espropri e chiusure ed abbattimenti di parco pubblico cantieri nautici attività private centinaia di posti di lavoro persi albergo abbattuto parcheggio pubblico funzionale ed economico regalato a lui, istituto nautico moderno abbattuto, fiume spostato regalo di spiaggia demanio e letto di fiume pubblici a spese delle nostre tasse, ma siccome il prenditore straniero ha pagato zero ai salernitani.
    Meglio parlare di altro.

    Avrebbe potuto vantarsi del fatto che il tetto piazza del suo condominio privato Crescent lo straniero lo abbia fatto a spese sue, ed invece ci è costato 8.000.000 più 22.000.000 più 2.000.000 di nostre tasse fino ad adesso, chi lo sa in futuro.
    Meglio parlare di altro.

    Ed allora incomincia ad accusarci di fare politica, solo perchè denunciamo tutto ciò, senza indicare nessuno o parlare di alcun candidato da votare, nel mentre è proprio lui esplicitamente ed implicitamente a far propaganda politica, non rispondendo, ed difendendo,l’ unico, a spada tratta su tutti i blog con tutti i nomi ed in anonimo, da mesi a tempo pieno, per fede immotivata e tifo e non con fatti e non con cifre, un particolare soggetto politico ed l’indifendibile Crescent ed l’indifendibile sacco di Salerno e salernitani e l’indifendibile amministrazione e l’indifendibile prenditore straniero e gli indifendibili risultati di alienazione e regalie patrimoniali, di bilancio finanziario di bilancio patrimoniale mobiliare ed immobbiliare (tutti in rosso disastroso), di efficienza ed economicità dei servizi (disastrosi) e di aumento esorbitante di tasse.

  • Va t corc speriamo che non vinci le prossime elezioni.già con il cognome che sfortunatamente ti ritrovi…..

  • TE LO PUOI RISPARNIARE, FATTI UN SELFIE CHE SEI PIU’ ABITUATO

  • È finita la politica in cui si discute e ci si vanta o ci si accusa delle cose fatte o non fatte, è iniziata quella degli ammiccamenti dei social, dell’apparire in occasioni sociali di costume o sui media a parlare del nulla, di spettacolo, di sport di arte, o amenità varie.

    Questo perchè di nulla politicamente ci si può vantare, anzi di tutto il malfatto ci si deve vergognare, meglio non parlare della attività di amministrazione, dei servizi, del bilancio patrimoniale e finanziario e dei risultati conseguiti in esso, dei conti, un disastroso rosso, delle riduzione di tasse in realtà decuplicate, di ciò che hanno fatto dei nostri beni e tasse, regalati agli amici.

  • MACTE ANIMO…a fine Ottobre , ritorni a servizio domiciliare a tempo pieno dai padroni con guanti e livrea.
    Con la Città HAI CHIUSO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.