Il veto a Priscilla Salerno diventa caso nazionale: “Chiedo intervento di Berlusconi”

Stampa
Priscilla Salerno, al secolo Tina Ciaco, alias si ribella al centrodestra e lancia un appello a Berlusconi e Cesa. Non vuole essere esclusa a priori dalle liste per le elezioni comunali a Salerno. La nota attrice hard aveva ricevuto dal Partito Socialista la disponibilità a inserire il suo nome in lista. Poi, però, sul suo nome è piovuto un veto da Forza Italia e dall’Udc. Per questo Priscilla Salerno ha deciso di rivolgersi ai leader nazionali dei due partiti per chiedere che venga rispettato un suo diritto. “Non ci sto a subire veti ad essere messa al rogo Sono una lavoratrice onesta e perbene. Una che con coraggio conduce ogni sua battaglia”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la signorina sa che esiste l’etica e la moralità….
    Certe professioni sono incompatibili con il voler rappresentare politicamente una comunità……
    È vero che attualmente ci sono rappresentanti politici a cui la signorina non ha nulla da invidiare dal punto di vista della moralità ed onestà intellettuale, ma c’è un limite a tutto.
    Chieda a Papino, il Grande Bluff, se può assegnarle in incarico dirigenziale alla Regione (come ha fatto per il nipote di De Mita).
    Le bastano 100.000€ annui?

  • Fai solo ridere , una come te deve prendere scelte per il popolo . Veramente siamo alla frutta

  • ha detto che vuole aiuto da berlusconi
    E STA SICURO CHE TE LO DA’…….L’ AIUTO OVVIAMENTE HIHIHIHIHI ????

  • è la persona giusta!!!!!!! … solo che dopo un tumore, un pace maker e il covid ….. non so che “intervento” possa farti! cmq provace un po’!…………

  • Mi spiace per il comportamento di Michele Sarno. Se non sa tenere a bada la coalizione per una candidatura di una candidata in uno dei partiti che lo devono sostenere, non trattandosi di una criminale, ho i miei dubbi che possa tenere salda una coalizione per 5 anni. Gli costerà molti voti. Non perché siamo fan di Priscilla, ma per l’atteggiamento sessista contro le donne.

  • Oh guarda un po’…..Silvio Berlusconi……e ho detto tutto!!!
    ITALIA REPUBBLICA DELLE BANANE!!!

  • Berlusconi: ” forzisti di Salerno, mi portate Dudu’ fuori a fare i suoi bisognini e raccogliete le sue deiezioni qualora le faccia che del caso della signorina Priscilla me ne occupo io personalmente” .

  • Partito socialista….forza italia….addirittura udc…..e che inzalata….. nulla contro Priscilla anzi dopo cicciolina, luxuria ed altri mi sembra strano questo atteggiamento…. ma oggi dopo che ne abbiamo viste di cotte e di crude oggi va di moda e “moralita’”!! Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.