Incidente tra scooter e tre auto: traffico in tilt sulla Litoranea a Pontecagnano

Stampa
Circolazione stradale in tilt oggi sulla litoranea, direzione Nord, nel tratto compreso tra Pontecagnano Faiano e Salerno. Per cause al vaglio degli inquirenti, si sono scontrati uno scooter e tre auto.

E’ accaduto nei pressi della discoteca Dolcevita. Sul luogo posto sono subito giunti gli agenti della Polizia municipale per i rilievi e per i soccorsi. Solo spavento per gli automobilisti ma nessuna conseguenza grave per loro.

Fonte SeiTv

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E ovvio la litoranea la scambiano x un autostrada…..velocità e sorpassi anche sulla striscia continua…questi sono i risultati.
    Per non pagare dell entrata e uscite dai lidi nei tratti dove c’è quella che chiamano pista ciclabile il rischio e raddoppiato x immettersi nel traffico.

  • Intanto dobbiamo ringraziare i nostri politici se il ponte Asa è ancora percorribile solo in un senso, a quasi due anni di distanza.

    Tutto questo congestiona ancora di più il traffico in litoranea, non è un aspetto da poco.

    Non censurate, grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.