Prezzi alti e sistemi on line in tilt: rabbia tifosi per la prevendita di Salernitana-Roma

Stampa

Salernitana, è subito caos prevendita: Partenza flop per la vendita dei tagliandi – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per il match contro la Roma: sistema in tilt, tifosi infuriati. Non solo l’elevato costo dei tagliandi ma anche i disservizi. Acquistare un biglietto per Salernitana-Roma in programma domenica 29 agosto è stata una vera odissea , al punto che tanti dopo diverse ore di attesa hanno scelto di rimandare l’acquisto a tempi migliori. Sin dalle ore 16 di ieri, orario ufficiale d’inizio della prevendita, il sito di Vivaticket è andato in tilt.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DOVEVANO AVERE LA PRELAZIONE I VECCHI ABBONATI E I CLUB PERCHE’ LORO SONO SEMPRE PRESENTI INVECE HANNO CREATO UNA BAGARRE VERGOGNOSA PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

  • ABBIAMO QUELLA CURVA NORD VUOTA CHE PUO’ CONTENERE QUASI SETTEMILA PERSONE ED E’ UN VERO PECCATO NON APRIRLA AI TIFOSI SALERNITANI INVECE AI TIFOSI OSPITI POTREBBE ESSERE RISERVATO UN PICCOLO SPICCHIO DI TRIBUNA SEPARATO DAGLI ALTRI SETTORI COSI’ LA CAPIENZA AUMENTEREBBE NOTEVOLMENTE ED ANCHE LA SOCIETA’ AVREBBE MAGGIOR INCASSO

  • Almeno 1 giorno per far acquistare i biglietti hai vecchi abbonati e poi tutti gli altri

  • Da un controllo della Questura di Salerno risulta l’acquisto a suo nome di un tagliando di ingresso per la gara SALERNITANA-ROMA del 29 agosto 2021 .
    Il suo luogo di nascita è nelle provincie della regione Campania, e per determina dell’Osservatorio e successivamente della Prefettura di Salerno non si poteva acquistare.

    Visto successivamente l’obbligo della tessera del tifoso in quel settore, vi preghiamo di fornirci copia della fidelity card della società di calcio Roma e del biglietto acquistato a questo indirizzo e-mail:

    biglietteria@ussalernitana1919.it entro e non oltre le ore 19,00 di oggi 24 agosto 2021.

    Nel caso in cui non si è possessore della fidelity card della società di calcio Roma il suo biglietto sarà annullato e riceverà il dovuto rimborso.
    …..
    Dopo aver passato un’intera giornata nel tentativo di comprare i biglietti ed esserci finalmente riuscito, il giorno dopo mi rispondono così! Ma ci rendiamo conto??? biglietti annullati e tra l’altro non si sa quali e non si sa quando e quanto mi verrà rimborsato??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.