Salernitana, oggi ultras alla stazione: saluto alla squadra in partenza per Bologna

Stampa

Gli ultras della Salernitana si sono dati appuntamento alle ore 13,45 di oggi, sabato 21 agosto, alla Stazione di Salerno  ” Una presenza per dimostrare che gli ultras e la città tutta sono al loro fianco. Facciamo sì che i nostri cori rimbombino fino all’arena bolognese. Inizia una nuova avventura, la più affascinante. Le attuali norme e le modalità di accesso agli stadi non permettono la nostra presenza nel modo che vorremmo. Tuttavia, vogliamo far sentire il nostro attaccamento ai colori granata, la passione, il calore che speriamo di poter trasmettere quanto prima dai gradoni del nostro settore. Per ora il boato lo faremo sentire forte altrove, per salutare e incoraggiare i ragazzi ed il mister prima della partenza per Bologna”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Noi invece saremo a Bologna! Troppo comodo per voi Danz ehh???!!! 19.99 euro e vi passa la paura!!!!

  • I pseudo ULTRAS invece di andare alla stazione dovevano stare a Bologna a sostenere la squadra…altro che ultras….una parola troppo grossa per chi per anni ha fatto della Salernitana UNA FONTE DI GUADAGNO…..Cari pseudo ultras È FINITA LA ZIZZINELLA!!!
    Onore ai veri ULTRAS razza estinta a Salerno!!!

  • Complimenti
    Un bell assembramento senza mascherine e senza cervello!!!!!
    Ma soprattutto davanti a forze dell’ordine giornalisti ecc.
    A voi forze dell’ordine e uomini in borghese con patacca al collo, che con la scusa di evitare ulteriori complicanze fate finta di non vedere, così vene tornate belli puliti a casa un complimento speciale.
    Bravi a tutti vi siete guadagnati la vostra onesta paga.
    E chest è

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.