Salernitana-Roma, caso biglietti: già tutti esauriti o ancora disponibili?

Stampa
Caso biglietti per Salernitana-Roma, a meno di 24 ore dall’inizio della prevendita online. I tagliandi sarebbero esauriti. Ma il condizionale è d’obbligo – come riporta il sito salernitananews.it – perché non ci sono ancora comunicazioni ufficiali della società granata: sul sito VivaTicket risultano non più disponibili posti in curva sud, tribuna e distinti dell’Arechi per la partita del 29 agosto, mentre per il settore ospiti c’è ancora una limitata disponibilità per i tifosi romanisti. Dalla Salernitana, tuttavia, trapela che soltanto la curva sud sarebbe esaurita, mentre ci sarebbe ancora disponibilità negli altri settori. Che non risultano, però, acquistabili per chi si registra sul portale.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se così fosse, sarà uno scoop per l’Italia calcistica ed oltre..mi spiace però per i tanti tifosi che non potranno assistere la partita dagli spalti. Forza Salerno forza Salernitana!!!

  • Caro biglietti, articoli a gogò, commenti a gogò, biglietti finita in 24 ore…Ve’ possino ammazza’…?

  • Chiedo ancora una volta a chi è preposto di fare rispettare le regole all’interno della curva. La legge impone il distanziamento e i posti assegnati. La legge deve essere fatta rispettare.

  • HO VISTO SUL SITO VIAGOGO I BIGLIETTI DISPONIBILI ED A PREZZI PIU’ CHE RADDOPPIATI….QUESTO E’ BAGARINAGGIO AUTORIZZATO?

  • TREDICIMILA BIGLIETTI SPAZZATI VIA IN POCO PIU’ DI SETTE OTTO ORE

  • Domani non vado in Curva Sud, premetto che sono oltre 30 anni che esco dalla Sud senza voce, caro Antonio…. mi raccomando
    domani distanziamento ma le prossime vai nei distinti…. in Curva Sud si fa a tifare non a vedere la partita( quella la puoi vedere nei distinti).

  • …non ci posso dormire! cacchio!!!
    …non riesco a comprare il biglietto!!
    …andate a quel paese tutti!!….comunque sempre forza Salernitana!

  • Gli esauriti sono tutti quelli che non sanno ho non hanno dimestichezza con internet quindi in tanti non potranno godere di vedere dal vivo la loro squadra. Una vera sciocchezza non far fare un mini abbonamento così saremo potuti andarci in po’ tutti.

  • Gli esauriti sono tutti quelli che non sanno ho non hanno dimestichezza con internet quindi in tanti non potranno godere di vedere dal vivo la loro squadra. Una vera sciocchezza non far fare un mini abbonamento così saremo potuti andarci in po’ tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.