San Matteo 2021: stasera al Duomo di Salerno la cerimonia dell’Alzata del Panno

Stampa
Si celebra ogg,i sia pure con dei piccoli accorgimenti per consentire la partecipazione dei fedeli in piena sicurezza, la cerimonia dell’Alzata del Panno, che inaugura le celebrazioni a Salerno per l’edizione 2021 di San Matteo. Alle ore 19 il parroco della cattedrale, don Michele Pecoraro, celebrerà la Messa all’altare maggiore e non nella cripta. Alle ore 20, invece, l’arcivescovo Andrea Bellandi presiederà il rito dell’Alzata del Panno con la liturgia della Parola e rivolgerà un breve messaggio augurale ai fedeli, che saranno infine benedetti con le reliquie del braccio del patrono.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • dopo il concerto al parco mercatello con biglietto di 5 euro ed 1 euro di prevendita assisteremo ad un altro concerto con canzoni di don Michele

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.