Ultras alla Stazione per salutare la squadra prima della partenza per Bologna

Stampa

Bagno di folla questa mattina dinanzi la Stazione Ferroviaria di Salerno dove il pullman della Salernitana con a bordo calciatori e staff tecnico era atteso da oltre 500 ultras che si erano dati appuntamento per manifestare il proprio sostegno e per trasferire la giusta carica alla squadra in vista della trasferta di Bologna che sancisce il ritorno in Serie A della squadra granata dopo 23 anni.

Un saluto caloroso, con bandiere e fumogeni ma allo stesso tempo “amaro” perchè quegli stessi ultras che da sempre hanno girato l’Italia intera per sostenere la propria squadra del cuore, in nome dei propri ideali non ci saranno nè per questa gara, nè per le altre, almeno fino a quando non verranno abolite le restrizioni anti-covid relative alla presenza negli stadi.

I calciatori sono rimasti decisamente sorpresi e felici del saluto dei propri supporters che sono riusciti nell’intento di dimostrare ugualmente la loro vicinanza e sostegno ai ragazzi di Castori chiamati a raggiungere l’obiettivo salvezza nel campionato. Settore ospiti del Dall’Ara comunque esaurito: in Emilia ci saranno ben 1200 tifosi granata.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chest’e’ Salerno, tutti in piazza a salutare la squadra, nessuno in piazza per tutelare il diritto al lavoro

  • Quelli cantavano: “Io ti voglio dire…” e i giocatori erano già sui binari, non li hanno proprio considerati!!! Ma chi so sti nuovi capi ultrà della Saaeennitana???

  • DEFICIENTI. Per colpa di questi perdigiorno nullafacenti trogloditi mia figlio stava perdendo il treno per ritornare al lavoro a Milanno

  • DEFICIENTI: per colpa di questi perdigiorno, nullafacenti, trogloditi mio figlio stava perdeno il treno per ritornare a lavoro a Milano.

  • Per Anonimo delle 15:51. La Salernitana non centra nulla con i tuoi problemi (forse). Qui si parla di sport, passione cose che solo i veri Salernitani tifosi possono sentire e capire. Tu probabilmente non sei nessuno delle due cose. Puoi sempre rivolgerti ai sindacati per manifestare i tuoi diritti.

  • Due cose :
    1)Ora secondo le teorie del babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato, dopo questo grave aZZembramento, mUoriranno tutti!…… infatti stiamo ancora piangendo per coppa Italia Napoli e morte Maradona in piena pandemia, aZZembramento tifosi prima del derby di Milano, scudetto Inter, serie A Salernitana e successivi festeggiamenti, partite europeo (media 60mila aZZ.nti a partita) e successivamente festeggiamenti in Italia ovunque, ecc ecc ecc ecc.
    2)delucalandia, che paese I SCIEM!!!! Così come succede in tutta Italia, anzi ItaGlia, si scende in migliaia in piazza per la squadra del cuore, ma per rivendicare i nostri diritti o protestare per tutti i guai che abbiamo, niente!!!!
    Veramente ci sarebbe da sperare in una pandemia “vera” per fare un po’ di pulizia….

  • 1Biat a chi nu ten nu cazz a fa!
    2Ma un bel coro azzeccato come i tempi belli no eh?!?
    3Non esistono capi ultrà xkè a salerno gli ultrà non esistono più!
    4Speramm i nun fa figur e merd….

  • Io preferisco gli Azzembramenti a piazza Portanova, 4 amici al no vax bar, io senza museruola che corteggio Sasycchia, andate a lavorare, oppure protestate per questo vuaccino.

  • per anonimo delle 23.31….ti auguro di stare male….niente di grave una colica tremenda con cacarella, aspettare l’ambulanza che non arriva perche bloccata nel traffico di festeggiamenti per la salernitana. Cacati addosso!

  • Cosa centra l’andare a protestare con i tifosi che accompagnano la squadra in stazione. E’ come dire non andate a mare andate a protestare per il lavoro. Dimmi quando una protesta sia servita a qualcosa . I politici se ne fregano delle tue manifestazioni, non cambia niente. Il tuo discorso è senza capo ne coda.

  • Orgoglioso di essere nato in questa città e di tifare la Salernitana. Non ho mai visto una tifoserai che accompagna alla stazione la squadra per la prima partita della serie A. Tifoseria di alto livello, la migliore d’Italia.

  • Riconosco che molti pseudo-tifosi sono dei poco di buono, volgari, ipocriti e infamia per la città e la sua provincia ma devo dire, altresi, che per esperienza personale gli anti-Salernitana sono degli inguaribili psicopatici con un infanzia difficile alle spalle.

  • Tutti quelli che avete criticato questa iniziativa , si vede chiaramente che non siete Salernitani e neanche tifosi della Salernitana.Ovviamente capisco e mi dispiace per quel signore , che per questa manifestazione di entusiasmo dei tifosi, il figlio stava perdendo il treno per andare a lavorare.Per il resto potete sempre e liberamente tornare da dove siete venuti.

  • Il signore padre del figlio che stava perdendo il treno ha esordito con DEFICIENTI…….chi vuole rispetto deve meritarlo. Ribadisco il concetto non me ne frega che stava perdendo il treno. Non avrei proprio commentato se avesse esposto con educazione il suo disappunto.

  • Se non faranno degli acquisti a rinforzare la squadra, la stessa scena si ripeterà a fine girone di andata. Ma non saranno cori di osanna, bensì di esplicita protesta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.