Vaccino: Bassetti, rischiamo autunno difficile, serve obbligo

Stampa
Sì all’obbligo vaccinale per tutti. E’ la posizione dell’infettivologo Matteo Bassetti, professore ordinario di Malattie Infettive all’Università di Genova e primario al Policlinico San Martino, che spiega all’AGI: “l’obbligo è l’unico strumento per rimediare nel prossimo mese e mezzo a una situazione che diventerà insostenibile”. L’arrivo dell’autunno e l’inevitabile rialzo dei casi Covid, infatti, può essere combattuto o con una vaccinazione estesa oppure con le chiusure, a cui nessuno vorrebbe arrivare.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo ha detto l’uomo TV, lui che parla e poi si smentisce , poi riparla e si ti contraddice.
    Vai all’isola dei famosi, li è il tuo posto .

  • La differenza tra fare il medico ed essere medico è sostanziale.
    L’Italia sarebbe il primo paese al mondo ad istituire un obbligo per i sieri covid, e se succederà sarà il Vietnam per il plenipotenziario della Goldman Sachs

  • Ridicolo ma a te prima del covid chi ti conosceva? Obbligo vaccino? Certo tra poco facciamo affacciare il Duce al posto del papa.

  • Detto da uno che è al soldo delle case farmaceutiche da anni…
    Veramente credibile…

  • Ma che belle ciglia curate , chi è il tuo estetista ?
    Ma quante ore produci in ospedale? Penso pochissime, sei dalla mattina alla sera in Tv , sei una star

  • tutti che vogliono fare i dittatori, ma i dittatori in europa fann na brutt fine!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.