Afghanistan, Cammarota: “Bene iniziativa Memoli ma ci sia evento istituzionale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

“L’iniziativa del consigliere Memoli di unire le donne candidate per le donne di Kabul è valida ma è strumentale in re ipsa perché siamo in campagna elettorale e lei è candidata”. Così l’avvocato Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza e candidato sindaco de ‘La nostra libertà’.

“Si organizzi invece un evento istituzionale, come compete, alla presenza del sindaco Napoli con fascia tricolore, come fu all’indomani dell’attentato al Bataclan. Così davvero si potrà dare valore ad una iniziativa che merita l’attenzione e il rispetto delle istituzioni. Così saremo presenti, insieme alle nostre candidate e ai nostri candidati”, prosegue Cammarota.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Pure sull’Afghanistan mi sembra un po’ troppo, basta dacci tregua ti voteremo basta che stai in silenzio. Ma quanto sta spendendo per questa campagna elettorale?

  2. Perché si spende per un comunicato stampa? Su Afghanistan è un altro consigliere comunale. Anonimo dice tutto

  3. Oh cammarota che si indigna se un altro candidato osa darsi un po di visibilità, ma come osano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.