Al Dall’Ara di Bologna, felsinei sventolano vessillo Cavese. Indifferenza dei granata

Stampa
Cori ma anche sfottò. Sono stati accolti cosi i tifosi della Salernitana al Dall’Ara di Bologna per l’esordio in A dopo 23 anni fa. Mille i supporters campani calorosissimi come sempre. Fischi da parte dei tifosi felsinei, non amici dei salernitani. Infatti in tribuna è comparsa un vessillo della Cavese, cugina nemica storica dei granata ma tifoseria amica dei rossoblu.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che a cava si tifi salernitana era risaputo…ma che venissero anche in trasferta…grazie cugini INFERIORI!

  • E quelli solo con la cavese si possono gemellare… Tanto non contano niente come i cavaiuoli

  • PICCOLO POPOLO CHE VIVE IL RIFLESSO DELLA LUCE ALTRUI…..CAVAIUOLO SENZA ONORE

  • Che commenti idioti: inferiori, sfigati, ridicoli… ma l’articolo non parlava di indifferenza?
    Eh… cugino pisciaiuolo vestiti pure da gran signore ma il fetore di pesce putrido te lo porti sempre appresso… se non era per i soldini di Lotito e mo’ te ne uscivi dalla serie C…

  • Veramente le hanno prese di brutto rimediando una figuraccia. Ci sono i video.

  • Tifoserie di D che gufano squadre di A.
    Per me si tratta di sottocultura e basta. Non c’era sono altre spiegazioni, né di rivalità né di altro. Comunque fanno pena, i cavaiuoli.

  • Perdonatemi, ma i cavaiuoli in che serie giocano?
    Sono diversi anni che non ne sento parlare.
    Poveracci, vorrebbero essere pisciaiuoli ma sono nati cavaiuoli…

  • …. caro canajuolo, se il Sig. Lotito ha investito a Salerno è perché sapeva che avrebbe trovato i tifosi, gli incassi, chi seguiva la squadra. A Cava non verrà nessuno perché siete 4 gatti e male organizzati… la vs. piazza calcistica non fa gola a nessuno e quindi vi è solo da rimetterci… ‼️ Poi, ti voglio spiegare che se la Pro-Salerno non vendeva a voi il titolo…. chissà se mai (campionati truccati e dopati) avresti mai fatto quelle apparizioni!
    Ritengo, che i vs. campionati di serie D max, sono la giusta collocazione da squadra di paese. Sotto sotto, gratta gratta… esce sempre il pastore o parzonaro che vive in voi…‼️
    P. S: occupatevi dei vs. problemi…
    a noi non interessano proprioe vs. inesistenti sorti calcistiche.

  • ancora sto paesello di pecorari ma se non esistono più finitela lasciateli pascolareeee

  • Il suo boss ha tifato forza lupi con selfie dalla vacanza in Maratea. La sua testa di legno ci ha fatto gli auguri e come volevasi dimostrare questi portano scalogna tutto ciò che toccano lo mandono in malora ha detto:

    Il suo boss ha tifato forza lupi con selfie dalla vacanza in Maratea.

    La testa di legno ci ha fatto gli auguri e come volevasi dimostrare questi portano scalogna tutto ciò che toccano lo mandono in malora.

    Del resto quando uno si chiama Napoli e l’altro è il re straniero potentino di Salerno, cosa ti vuoi aspettare? Dopo come hanno ridostto Salerno il suo patrimonio i conti le tasse l’atacs la centrale del latte ed il mare le colline il lungomare le spiaggie il demanio ecc.

  • faremo lo stesso presto ,faremmo garrire il vessillo granata, quando la cavese giochera ‘dove piu le compete e dove si attarda da decenni .nell aspromonte piu lontano , a genzano di lucania o a vietri di potenza…se non ci addormentiamo in taverna dopo le troppe libagioni

  • Mi dissocio e chiedo scusa a tutti i granata salernitani di ogni latitudine se due subumani, trogloditi e sottosviluppati miei concittadini si son presi la briga di accollarsi km e km di viaggio, con le relative spese del caso; acquistare il biglietto di uno stadio non loro, di un campionato non loro, per una partita che non li riguardava; tifare per una squadra non loro; il tutto per che cosa?! Per dimostrare tutto il proprio provincialismo, tutto il proprio complesso d’inferiorità, tutta la propria frustrazione, andando contro una squadra della loro stessa terra (e che, quindi, rappresenta anche loro sul palcoscenico nazionale); sventolando la bandiera di un club plurifallito, da anni sparito dai radar e militante tra i dilettanti; in memoria di non si sa bene cosa…
    E, dulcis in fundo, venendo anche posti in fuga dai granata presenti nel settore.
    Complimenti a voi!! ? Degni pari dei migliori zotici del quinto mondo.
    Perdonali Salerno!! ?

  • siete ridicoli inferiori a vita forse anche i bolognesi sono vostri discendenti visto
    accomunano i portici e l arte che hanno le donne cavesi e bolognesi nel trattare il pesce a buon intenditor poche parle

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.