Rimpianti ma anche buone sensazioni: tifosi concordi a fine gara

Stampa
Bologna Salernitana, i tifosi interagiscono via web con Salernonotizie lasciando i loro commenti nella call dedicata ad addetti ai lavori e supporters. Tutti concordano con un bel primo tempo macchiato da una ripresa spesso confusionaria soprattutto in difesa nonostante i due gol. Urgono rinforzi, tuona qualcuno. Per altri bisogna avere più “cazzimma”. La serie A è questa.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • più “cazzimma ” la parola esatta non dimenticate la partita con il Milan a San Siro su quella punizione battuta all improvviso x il vantaggio Milan, e quando segnavano o vincevano quel maledetto Milan e quella che fece di tutto x vincere lo scudetto a spese anche della salernitana. Se avessimo vinto quella partita, per non dire anche con l Inter forse oggi eravamo ancora in serie A.

  • Tullio Trezza fa la differenza… al punto tale che scambia Jaro con Gyomberg sul gol di Arnautovic

  • A FINE PARTITA CON UN UOMO IN PIU’ QUANDO MANCAVANO ANCORA DIECI MINUTI ALLA FINE AVEVAMO BISOGNO DI GENTE FRESCA E CHE FACESSE CIRCOLARE E GIRARE MEGLIO LA PALLA

  • Per me ci vogliono rinforzi di serie A, calciatori che sono già abituati a quel tipo di calcio , non prendere qualcuno per far numero. Si è evidenziato benissimo che uno esperto in difesa ci vuole, uno a centrocampo che dia qualità alla manovra salernitana, tipo Mandragora, Cataldi, ecc
    Infine uno forte che posso affiancare Bonazzoli per il momento, fino a che Simy non entri in forma, intendo giocatori come Ounas, Lammers che saltano l’uomo e possono generare assist per l’attaccante.

  • Primi due gol colpa del portiere:
    1) non esiste prendere un pallone al di quà della linea
    2) quando Arnautovic si gira (c’è anche l’errore di Jaro), può tirare solo lì, poiché è troppo sbilanciato per incrociare. Il tiro non era una bomba, per cui un portiere buono lo avrebbe preso

  • Innanzitutto grazie per averci seguito. Nel mio piccolo provo a dare il mio contributo e rimando a mittente la tua battuta invitandoti a riascoltare la puntata dal minuto 13.40 in poi. Parlo di Jaro (è suo l’errore su Arnautovic) nessun errore o confusione con Gyomberg. Mi raccomando seguici sempre ?

  • Innanzitutto grazie per averci seguito. Nel mio piccolo provo a dare il mio contributo e rimando a mittente la tua battuta invitandoti a riascoltare la puntata dal minuto 13.40 in poi. Parlo di Jaro (è suo l’errore su Arnautovic) nessuna confusione con Gyomberg, mi spiace. Mi raccomando seguici sempre ?

  • anche la mia era una battuta. Continuerò a seguirvi con simpatia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.