Salerno: multe a clienti e prostitute nel week end

Stampa
Azione della Polizia locale nel contrasto a situazioni di degrado sul territorio comunale. Gli agenti hanno proceduto ad elevare due sanzioni per violazione all’ordinanza sindacale antiprostituzione e a deferire alla competente Autorità Giudiziaria due soggetti, per inosservanza alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio e per violazione al cd. Daspo urbano.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché non candidate le prostitute a sindaco…….
    Tutti si vogliono candidare……

  • Il bilancio è in rosso e 4.000.000 di multe a strascico con telecamere ai salernitani non “amici” più tasse balzelli e tari più alta d’europa non bastano, bisogna sfruttare pure la prostituzione.

  • Sputtanami pure, tanto poi rido….. strascinami tanto poi rido…..perderai e alla grande… io morto e inculato in galera… ma tu perdi….tanto a me non mi tange che mi sputtani….mi fai un piacere….se poi svuotano i tuoi armandi……come godo….:??

  • Ma ci si può autodenunciare, così si apre bocca e cade tanta roba? Chiedo per un amico. Io in galera, ma tu………..aaaahhhh

  • Il bilancio è in rosso e 4.000.000 di multe a strascico con telecamere ai Salernitani non "amici" nei primi mesi 2021 non bastano, bisogna sfruttare pure la prostituzione. ha detto:

    Il bilancio è in rosso e 4.000.000 di multe a strascico con telecamere ai Salernitani non “amici” nei primi mesi 2021 non bastano, bisogna sfruttare pure la prostituzione.

    Ma se un Cesare pretende di multare i suoi cittadini dovrebbe dimostrare che perfino la moglie del Cesare sia lontana da ogni sospetto, invece a 30 anni di amministrazione corrispondono 30 anni di processi suoi è dei suoi parenti e dirigenti, condanne per falso pubblico a vantaggio di privato e a danno pubblico, regalia di tutto il patrimonio mobiliare immobbiliare finanziario, poichè tutti in rosso, distruzione alienazione di atacs e centrale del latte spiagge mare demanio fiume colline, di un istituto nautico pubblico, del più utile parcheggio economico a Salerno quello del porto, attività private, cantieri nautici, storico albergo, grossisti di nautica grossisti di materiali lignei grossisti di materiali edili, import export, con espropri abbattimenti risarcimenti a carico delle nostre tasse, parco pubblico, lungomare di Salerno ed alberi e palme tutte lungomare pastina e mercatello, nettezza urbana e servizi tutti ed anagrafe. E per finire il regalo del tetto piazza al condominio privato Crescent per rvalutare le proprietà private del prenditore privato a spese delle nostre tasse 8.000.000 più 22.000.000 più 2.000.000 per ora, vedremo in futuro.

  • Io non capirò mai perché c’è tanto accanimento verso le prostitute, molte di loro sono sfruttate, arrivate da chissà dove con la speranza di un lavoro vero, vengono picchiate dai loro sfruttatori, dai “clienti” possono rischiare di tutto, anche di essere uccise come avvenne tempo addietro in via dei cararri. E la municipale le multa, la multa è l’ultimo dei problemi.
    C’è chi si prostituisce per necessità, chi per piacere, ma molte le obbligano.

    Ci sono ben altri crimini da perseguire che non vengono perseguiti come si dovrebbe nonostante le continue denunce alla polizia locale, e fatti e persone ben note a tutta la cittadinanza.

  • Al nuovo e prolifico amico del grassetto….. Cerca di non infastidirci con le tue ovvie, prolisse e scontate “analisi”…
    Frequenta qualche compagnia femminile se puoi, così non tocchi solo la tastiera del PC…

  • X Poco 22 Agosto 2021 at 15:30: mi rubi tutti i clienti, basta vai via vai a battere da un altra parte

  • X Anonimo 22 Agosto 2021 at 17:41

    Se non hai niente da scrivere, le prostitute aspettano soldi, non ti rifiuteranno. O la tua attività è prenderli a loro i soldi?

  • X Salernitano verace 22 Agosto 2021 at 12:20

    E’ sicuro che non vi sia già una prostituta a fare il primo cittadino da 30 anni?

  • X Anonimo 22 Agosto 2021 at 17:41

    E’ sempre bene sotto elezioni ricordare i magnifici risultati di codesta amministrazione, uscente ci si augura, mi dispiace per la futura che quando aprirà il “pacco” lasciatogli da codesta, troverà il vuoto assoluto, un pletora di dirigenti fannulloni e malfattori ed ancor di più parassiti e ceppi da galera di basso rango da domare, bilancio finanziario patrimoniale mobiliare in rosso e debiti nascosti pure nelle partecipate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.