Salerno ritorna in serie A: alle 18.30 esordio con il Bologna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ il giorno dell’esordio in serie A per la Salernitana 23 anni dopo l’ultima apparizione in massima serie. Una giornata carica di attese ed emozioni per i tifosi granata che ieri, in oltre mille, alla stazione hanno salutato, incitato e spronato la squadra di Castori

 

Il modulo con cui la Salernitana affronterà il Bologna sarà il canonico 3-5-2, orfano di capitan Di Tacchio (squalificato) a centrocampo. Al suo posto è ballottaggio tra Lassana Colibaly e Capezzi.

Il primo è uno dei tanti volti nuovi quest’anno, Capezzi uno dei protagonisti della cavalcata promozione.

«Abbiamo due centrocampisti nei quali nutro grande fiducia. Capezzi l’abbiamo visto l’anno scorso, è elemento di assoluta affidabilità: Lassana è più in ritardo, la condizione la prende solo giocando».

«Sono felice di iniziare questo nuovo campionato in una categoria che avevo lasciato a malincuore 5 anni or sono. La serie A è l’ambizione di tutti quelli che fanno questo mestiere. Non vedo l’ora di cominciare».

LA FORMAZIONE. Davanti a Belec agiranno Gyomber, Strandberg e Bogdan (favorito su Jaro). Sulle fasce, Kechrida e Ruggeri con M. Colibaly, Capezzi e Obi in mediana. Tandem offensivo composto da Djuric e Bonazzoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.