Soddisfatto Mihajlovic: “Due gol presi per ingenuità anche se rigore generoso”

Stampa

Soddisfatto a fine gara Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, dopo la vittoria sofferta contro la Salernitana: “Spero di tornare a dormire dopo gara con Ternana di Coppa. Oggi il mio Bologna è riuscito in qualche modo a raddrizzare. Ma la squadra continua a subire tanti gol e si complica la vita.

“Devo dire comunque che i ragazzi sono stati bravi perché siamo riusciti a recuperare due volte essere andati in svantaggio. Non abbiamo perso la pazienza ed abbiamo sempre creduto in quello che dovevamo fare. Alla fine penso la vittoria sia meritata”.

Poi un commento sull’avversario: “Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta perché loro difendevano tutti sotto palla ripartivano così compatti ma su tutto devo dire che abbiamo rischiato poco e niente anche se abbiamo subito due gol su due leggerezze. Rigore loro direi generoso cosi come il rosso a Soriano”.

“Dobbiamo recuperare alcuni uomini impegnati per l’Europeo o Coppa America. Miei difensori? dovevano andare su seconde palle perchè di testa erano tutte di Djuric”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bologna squadra senza arte né parte. Devono ringraziare l’inesperienza di una difesa che in A nn é ancora a suo agio, ma sarà una delle pretendenti per la salvezza come noi

  • 2 goal di testa di Desivestri che ha saltato da solo in mezzo a 3 dei nostri. Non deve ringraziare il suo gioco ma il suo capitano e la nostra inesperienza o scarsa capacità a difendere sui piazzati!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.