Vaccino, Coldiretti: mai come adesso serve obbligo per legge

Stampa
Una legge che obblighi tutti i cittadini a vaccinarsi contro il Covid piacerebbe anche alla Coldiretti.

Si allarga dunque il fronte del si’, dopo la richiesta avanzata, ieri al Parlamento, dal leader della Cisl Luigi Sbarra di varare una legge che preveda l’obbligo vaccinale per tutti, e non solo per alcune categorie di lavoratori.

Tanti  favorevoli e anche tanti contrari. Il presidente degli agricoltori Ettore Prandini affronta con l’AGI quello che e’ uno dei temi scottanti del giorno, una proposta destinata a dividere, da molti bollata come incostituzionale.

“Penso che in un momento delicato come quello che sta attraversando il nostro paese e tutto il mondo dobbiamo avere certezze nel riprogrammare la ripartenza. E in questo momento che piaccia oppure no il vaccino e’ l’unico mezzo che ci puo’ tutelare”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi invece di pensare icontadini con i loro problemi reali adesso si mettono a fare i politicanti e gli esperti di covid ed altro ecco perché l’Italia va nel baratro perché tutti sono esperti del Nulla….. Andate a cacccccc

  • Contadino scrape grosso cervello fine

    Quanto stanno prendendo i sindacati per questa pubblicità?

  • non possono obligare nessuno,se lo fanno per legge devono anche mettere e lo hanno messo di conto che se mi oblighi e sto male mi devi risarcire e in italia sai quanti ci andranno a nozze?adesso non e’ obligatoria la vaccinazione e quando ci vai di tua volonta’ firmi la dispensa ma se ti obligano la musica cambia,quindi prima di sparare cazzate la coldiretti si documentasse.

  • Prima di tutto LIBERTà. Poi il Popolo decide NO alle dittature comuniste e talebane.Voi coltivatoriindiretti siete grassi e pieni di colesterolo,ma non volete farvi la siringa per pulire le arterie del vostro cervello unto,bisunto e lesionato.La Merkel e la Raggi non vogliono vaccinarsi.Voi siete coltivatori indiretti

  • Non esiste in nessun paese l obbligo vaccinale non capisco perché su tira in ballo la questione in Italia. La campagna di vaccinazione sta andando bene e dovrebbe proseguire con risultati oltre ogni rosea aspettativa.Tutto questo raggiunto senza forzature, senza coercizione, con una gestione intelligente anche del green pass.Andiamo avanti così rispettando tutti e tutto

  • Invece di richiedere la vaccinazione obbligatoria, perché non mettete 1 me di lavoro nei campi per i non vaccinati?
    Ne ho bisogno, Sasicchia mi ha dato l’asso di picche, ho le mani che stanno diventando tasti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.