A Nocera Superiore finanziata con 2,4 mln la Casa delle Arti e dei Talenti

Stampa

Il provvedimento, emesso lo scorso 2 agosto, porta le firme in calce dei responsabili delle quattro aree dipartimentali coinvolte: Ministero dell’Interno, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Ministero dell’istruzione e Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L’intervento candidato a maggio scorso dall’Amministrazione Cuofano è incluso nel Piano nazionale per la ripresa e la resilienza finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU. Il Fondo è legato a progetti di costruzione, ristrutturazione, messa in sicurezza e riqualificazione di asili nido, scuole dell’infanzia e centri polifunzionali per i servizi alla famiglia.

«È una bella notizia che dà nuova linfa alla visione di città che abbiamo immaginato: nuovi spazi urbani, nuovi punti di aggregazione e d’inclusione sociale – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – L’area contigua al municipio è destinata a diventare uno spazio formativo, ludico e ricreativo dove i giovani potranno incontrarsi, coltivare e condividere le proprie passioni».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.