Amministrative Salerno: Priscilla, non sono trasformista e resto nel centrodestra 

Stampa
“Sono una persona seria. In queste ore sto ricevendo inviti alle candidature dalla coalizione di Enzo Napoli, proposte ‘politiche’ dalla coalizione di Elisabetta Barone. Li ringrazio tutti ma non posso”. Così Priscilla Salerno in una nota.

“Non è il mio stile. Ho detto che il campo è quello del centrodestra e non mi iscriverò – dice l’attrice hard ed imprenditrice- mai alla lista dei politici trasformisti che inquinano tutti gli schieramenti e che cambiano secondo le convenienze.

Io vivo del mio lavoro e della parola data.

Prendo atto del veto ‘salernitano’ nei miei riguardi, prendo atto della violenza che si è scatenata, attendo i big nazionali del centrodestra moderno”.

“Mi auguro – prosegue – intervengano, anche se impegnati su temi sicuramente più importanti per il Paese perché le interlocuzioni con i loro rappresentanti sono state piene di incomprensioni per colpe anche mie. Se interverranno sarò felice altrimenti troverò il modo di continuare comunque nel mio impegno”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima la conoscevano solo gli “addetti ai lavori”, ora la conoscono tutti, se non è una mossa pubblicitaria questa, cosa lo è?

  • Deprimente vedere personaggi così che si candidano per una poltrona . La dignità è diventata una cosa rara

  • Lei Anonimo sconosciuto e un depresso meridionale con forti ristrettezze mentali.La signora Priscilla è una star e si mette in gioco per competere vincere e contribuire al cambiamendo della mia Salerno completamente degradata e fortemente simile Kabul

  • Vorremmo sapere quali competenze abbia la gentile signora (giuridiche, economiche, ecc.) per ambire ad una carica pubblica

  • La questione è molto semplice: quelli che hanno posto il veto hanno paura che prenda molti più voti di tanti di loro, per questo non la vogliono in lista

  • Certo che la signorina quando lo afferra, l’obiettivo, non lo molla facilmente……
    Siamo un paese ridicolo, già dare visibilità ad un personaggio del genere fa capire il degrado morale di un paese alla deriva.
    Propongo Fabrizio Corona come presidente della Repubblica…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.