Ancora uno schianto sull’A2 tra Eboli e Battipaglia, 3 donne ferite

Stampa

Drammatico incidente stradale in mattinata sulla corsia Nord Autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia. Per cause ancora da accertare una Fiat Bravo con a bordo 3 persone è finita fuori strada schiantandosi violentemente contro il guardrail. La donna alla guida del veicolo risulta la persona che ha subito le ferite più gravi: trasportata dal VoPi all’Ospedale di Eboli ha riportato un forte trauma al bacino.

Le altre due persone che erano a bordo, mamma e figlia, sono state invece soccorse dall’Humanitas. La giovane ha subito un trauma alla colonna vertebrale, schiena e collo. Per la mamma trauma al torace ed alla gamba. Fortunatamente tutti i feriti, due di Altavilla e la giovane ragazza di Treviso, non sono in pericolo di vita.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi, bravi. Fate aumentare le tariffe delle assicurazioni con la vostra mala guida… Bravi, bravi, continuate così! Aaahhhh

  • Se si riferiva alla vicenda Lotito ha ragione, possiamo fare un buon campionato se si decide a vendere subito, se arriviamo a dicembre così, siamo già in b o peggio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.