Covid, Boccia (PD): “Contagi in aumento, serve scelta netta su obbligo vaccinale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Non è giustificabile l’attendismo, se condizionato dalle forze politiche che strizzano l’occhio ai no vax. Non è un mistero la posizione contro il green pass, che doveva essere una tappa intermedia, e contro l’obbligo vaccinale delle destre; sia la destra al governo che la destra all’opposizione. Tutto questo non è giustificabile”. Così Francesco Boccia, deputato Pd e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale, in diretta a Sky Economia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Attualmente , caro signor Boccia, ed è una fatica chiamarla signore, dal 7 agosto sono state ufficialmente approvate le cure covid con anticorpi monoclonali da Aifa. Di riflesso viene meno, secondo la normativa europea, l’approvazione di vaccino che non hanno passato la fase tre di sperimentazione. Quello che lei dice è incitamento all’illegalità. Come illegali sono le attuali inoculazioni. Dal 7 agosto in poi chiunque stia vaccinando, infermieri o altri, stanno compiendo reati.

  2. Curiosità : che vuol dire obbligo? Vengono a casa i carabinieri? Fanno il campo di concentramento? Ti inseguono con la siringa?

  3. Quanta ignoranza nei commenti!
    Poi ci si lamenta dell’obbligo vaccinale.
    Ma tornare sui banchi di scuola. Ma dalle elementari, mi raccomando.

  4. la vaccinazione obbligatoria in luogo pubblico per il corridore runnerizzato, bisogna inoculare con ago spesso per penetrare la pelle caprina.

  5. Il demente, come al solito non dice tutto ….. purtroppo le cure covid con anticorpi monoclonali sembra che non vadano bene con la variante Delta.
    Ma poi ….. caro idiota il vaccino dovrebbe prevenire le cure, italiano e logica a te sconosciuta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.