Digitalizzazione e qualità dei piatti: l’esperienza del ristorante ‘El Salvador’

Stampa
Nell’ultimo anno e mezzo i ristoranti, come i bar, i pub e le enoteche sono state chiuse per lungo tempo.

Alcuni esercenti hanno atteso le riaperture, arrivate a singhiozzo. Altri, purtroppo, hanno chiuso definitivamente i battenti.

Altri ancora ne hanno approfittato per ristrutturare i locali, pronti a ripartire con nuovo slancio passata la bufera causata dal Covid. E sono molte le realtà che hanno deciso di spingere sulla digitalizzazione. “Se prima del Covid il digitale era percepito spesso come un costo non necessario, oggi invece ci si rende conto che è un investimento di cui non si può fare a meno.

Punta sulla qualità dei propri piatti ma anche sulla digitalizzazione per le prenotazioni El Salvador Mexican e Texan Pub, pub messicano ubicato nel centro di Salerno nel bel mezzo della movida cittadina.

Con la pandemia i gestori di El Salvador, che rientra nel complesso turistico denominato ‘Centro Storico’, hanno sviluppato più di un sistema integrato per la gestione in digitale del menu e delle comande della consegna a domicilio e dell’asporto. Sul sito web c’è anche una pagina specifica che registra l’ Accesso degli Avventori in base alle norme per il  Tracciamento contagio Covid-19 come previsto degli artt. 13 e 14 Regolamento UE 2016/679.  I dati vengono conservati per due settimane.

In El Salvador Mexican e Texan Pub  si respira un’atmosfera allegra e vivace, il personale è cordiale e mette subito la clientela a proprio agio. Per i suoi piatti squisiti è considerato fra i migliori ristoranti messicani di Salerno dove recarsi per gustare ottime Tacos, specialità della casa, ma anche tante altre ricette tipiche cucinate ad arte.

Il locale, arredato in stile tex-mex, offre la possibilità a ciascun cliente di godersi golosissime portate di griglieria messicana in un’atmosfera suggestiva ideale anche per l’organizzazione di feste private ed eventi speciali.

Forte di una pluriennale esperienza sul campo che l’ha reso abile nel soddisfare anche i palati più difficili, El Salvador Mexican e Texan Pub è un riferimento in tutta Salerno e provincia per chi ama consumare pasti tex-mex in un ambiente unico e suggestivo.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SU EL SALVADOR MEXICAN E TEXAN PUB

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • dov’e’ il mio commento che diceva che vi siete imparati a usare il computer solo nel 2021?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.