“Ecco perché non entriamo allo Stadio”, gli ultras granata incontrano la città

Stampa
Si svolgerà martedì sera alle 20.30 nel piazzale antistante la Curva Sud dell’Arechi l’incontro organizzato dagli ultras che intendono incontrare la città per spiegare e discutere in merito alla decisione di tutti i gruppi di non entrare in curva. Il dibattito è aperto a chiunque abbia interesse alla discussione.

“Spiegheremo le motivazioni che ci hanno mosso, convinti che ritorneremo presto sui gradoni a sostenere a modo nostro la nostra Salernitana. Chiediamo ad ogni salernitano, ultras e non, di partecipare attivamente e in modo costruttivo per il bene della curva stessa”. 

58 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’e chi dice che li ammira pure….una accozzaglia di sfravcatura con sottofondo neomelodico buoni a campare sulle spalle altrui…..na massa d’ignoranti buoni solo a tavola e a perete….il 90 per cento non ha nemmeno la licenza elementare e meno male che cè qualcuno pa terza media che gli scrive i comunicati….iat a fatica’ overamente che portate jella….

  • Uno striscione recitava:
    LA SALERNITANA PRIMA DI TUTTO
    ora non è più così, mi dispiace ma stavolta la scelta non è corretta.
    Ho 45 anni ed ho visto la serie A da adolescente, non vorrei rivederla (se campo) da vecchio tra 23 anni
    Quindi tornare su quei gradoni e difendiamolA…

  • Quanto siete ridicoli un movimento di 150 persone con 2 direttivi. Non rappresentate nessuno, siete la vergogna di Salerno è Provincia.

  • Quanto siete ridicoli , un movimento di 150 persone coordinato da 2 direttivi brutti da vedere e sentire. La verità voi non entrerete mai per non dimostrare quanto siete pagliacci e ignoranti .A Bologna settore ospite strapieno , con la Roma biglietti polverizzati il primo giorno di prevendita . Questa è realtà voi siete una brutta copia riuscita MALE.

  • Voi dovete difenderla prima di tutti, invece voltare le spalle troppe volte.

  • Sit na band i sciem, così facendo sarà sempre come giocare in trasferta con tutti i tirapiedi che ci sono in città. Fatelo per la squadra SOSTENIAMOLA!

  • Vi voglio vedere BUONISTI DI STA CIPPA se andate fuori Regione a vedervi la gara della BERSAGLIERA senza la copertura da parte degli ULTRAS Pepperepe’ Qua’ qua’…

  • Almeno ringraziateli per le foto delle coreografie della curva che mettete come sfondo sui vostri telefonini, poi si può anche non condividere

  • Ma difendere cosa allo stato attuale la salernitana è impresentabile x la serie a … siate seri e obbiettivi … contestate Fabiani e chi ci ha portato a questo alido invece di disertare Ng e neo melodici Al seguito/.

  • Fate una cosa seria e rispettosa nei confronti di chi ha fatto l’abbonamento l’anno scorso e chiedete il diritto di prelazione rendete i utili e non distruttivi

  • In questa fase storica della Salernitana credo che idealismi, bandiere e striscioni si possono anche mettere momentaneamente da parte. L’unica cosa che conta è la Salernitana quindi si può cantare e fare tremare lo stadio anche senza bandiere o vessilli. La squadra ha bisogno di noi adesso e non quando sarà già retrocessa perché è questo che succederà se non la finiremo con queste prese di posizione che non servono a nessuno e soprattutto alla squadra. L’organico è mediocre ma col supporto dello stadio può essere devastante. Queste manifestazioni se le possono permettere squadre che sono stabilmente in A, noi dobbiamo dare l’anima perché ne va della nostra sopravvivenza come società, forse non è chiaro o non volete capire.
    Guardate il Chievo che fine ha fatto, dopo anni di serie A non c’è nemmeno un acquirente per iscriverli in D, a buon intenditore poche parole.

  • Basta!!! Tifosi tornate in massa non seguite false ed inesistenti ideologie. Non perdete questa occasione. Tifosi a Bologna, tra i quali c’ero anche io, da brividi.

  • Noi almeno la faccia la facciamo vedere voi vi nascondete dietro una tastiera per scrivere stronzate e buttare fango,perché le cose che scrivete non lo dite in faccia?noi vi aspettiamo!!!!!

  • Scrivere qualcosa su questi …… è dargli importanza. Se volete, come dite, bene alla squadra andate allo stadio con il biglietto, pagato, in bocca.

  • FOSSE LA VOLTA BUONA CHE QUALCUN’ALTRO SI RIPRENDA LA CURVA DA QUESTA SFRAVCATURA!

  • Una contestazione costruttiva e con mentalità ULTRAS farebve entrare il tifo in curva ma senza striscioni. Bisogna difendere la A ma portare avanti i principi con coerenza e motivazioni reali. Tutti in curva a urlare come a Bologna il resto sono scuse!

  • Per Gaetano….se mi dici dove vengo a coltivare il tuo terreno. Tanti cucuzzielli e uno gigante anche per la tua signora.

  • Ma lasciamoli soli, questi sono solo dei delinquenti ( basta leggere alcuni dei l’iro commenti tipo perché non lo dite in faccia etc etc) . Questi non vogliono il bene della Salernitana ma fare solo i propri interessi, gestione bar , spaccio etc etc . Io sono felice di questa loro scelta , adesso allo stadio saremo molto più tranquilli senza queste feccie umane . A Salerno parlano di mentalità ma non viene mai rispettata questa cosa, la nuova guardia doveva sciogliersi dopo che a Messina si sono fatti rubare la pezza e invece è ancora qui e rompono pure i coglioni . Allo stadio solo gente che ama Salerno e la Salernitana il resto dispateli tutti.

  • Meglio … se questo è il loro modo di sostenere la squadra ed, inoltre,questa gente rischia di farci squalificare anche il campo adesso che non c’è più la rete di protezione in curva

  • La legge anticovid dice questo è voi che fate abbandonate la squadra?????la Salernitana si sostiene anche in silenzio ma almeno con la presenza. Fate ridere,da tifoso non mi rappresentate sit o scuorn

  • La vostra ora oramai è giunta… levatv a miezz che non siete buoni e la gente non vi sopporta da troppo.
    grassone napoletano che si atteggia a capo e lancia i cori.. ma per favore!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.