Handball: la Jomi Salerno continua a sudare per i primi impegni ufficiali

Stampa

Seconda settimana di lavoro in archivio per la Jomi Salerno di coach Laura Avram. Alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo le Campionesse d’Italia in carica continuano a sudare per preparare al meglio i primi impegni stagionali. Il primo appuntamento ufficiale per capitan Napoletano e compagne sarà il Supercoppa Day previsto per il prossimo 4 settembre nel Centro Tecnico FIGH – La Casa della Pallamano, a Chieti.

La Jomi Salerno difenderà il titolo affrontando la formazione siciliana dell’AC Life Style Erice. “Dopo aver effettuato – afferma il tecnico Laura Avram – i test atletici con lo staff di preparatori abbiamo iniziato un nuovo percorso sia dal punto di vista fisico che tecnico – tattico, la strada è lunga ed abbiamo bisogno di tanto lavoro. La comunicazione, la disponibilità e la collaborazione sono i punti importanti con cui siamo partiti e devo dire che le ragazze sono state favolose. Non è facile in così poco tempo inserire elementi nuovi ma abbiamo lavorato con continuità e dedizione, sono davvero molto contenta delle risposte che mi sta dando il gruppo”.

Il tecnico Laura Avram poi aggiunge: “Le ragazze nuove si sono inserite davvero bene grazie alla loro professionalità e grazie alle atlete del gruppo storico, sono state brave ad accoglierle nel migliore dei modi”. Manca ormai poco al Supercoppa Day ed al primo impegno ufficiale… “Andiamo avanti con la preparazione atletica – continua l’allenatrice della Jomi Salerno – senza tralasciare il lavoro tecnico tattico visto che manca sempre meno tempo al primo impegno ufficiale della stagione. Sono contenta del lavoro sin qui effettuato, mi piace tanto come le ragazze rispondono”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.