Salernitana, meno di dieci giorni alla chiusura del mercato estivo

Stampa
La Salernitana ha bisogno di rinforzi. Mister Castori anche dopo la partita persa in casa del Bologna ha sottolineato la necessità di rinfoltire la rosa con almeno tre o quattro innesti.

Serve un’alternativa a Bonazzoli in attacco: Caprari continua a tentennare, sul taccuino ci sono Gerson Rodrigues, Ekuban, Favilli e Sabiri, fantasista che eventualmente può disimpegnarsi anche da interno.

Per il centrocampo è sempre calda la pista Mattia Viviano, svincolatosi dal Chievo, le alternative portano ai genoani Radovanovic e Cassata.

Per la difesa, invece, Musacchio, Gagliolo e Caceres potrebbero dare esperienza e qualità al pacchetto arretrato, parso in difficoltà al Dall’Ara. Ma queste operazioni hanno costi elevati in termini di ingaggi, motivo per cui non è da scartare l’ipotesi Chabot della Sampdoria.

C’è inoltre da sfoltire la rosa: in odore di cessione ci sono Aya, Schiavone, Kristoffersen, oltre ai vari Musso, Giannetti e Firenze che si stanno allenando da soli.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il suo boss ha tifato forza lupi con selfie dalla vacanza in Maratea. La sua testa di legno ci ha fatto gli auguri e come volevasi dimostrare questi portano scalogna tutto ciò che toccano lo mandono in malora

    Il suo boss ha tifato forza lupi con selfie dalla vacanza in Maratea.

    La testa di legno ci ha fatto gli auguri e come volevasi dimostrare questi portano scalogna tutto ciò che toccano lo mandono in malora.

    Del resto quando uno si chiama Napoli e l’altro è il re straniero potentino di Salerno, cosa ti vuoi aspettare? Dopo come hanno ridostto Salerno il suo patrimonio i conti le tasse l’atacs la centrale del latte ed il mare le colline il lungomare le spiaggie il demanio ecc.

  • Ma quello l’anno rivoltato come un calzino, sono andati ad accedere a tutti i dati, gente, e altro. Persino i dinosauri anno consultato……………… e vi meravigliate pure? è prassi da quelle parti………….

  • Il contesto politico a cui lei accenna è fuori luogo ma evidentemente lei è in “campagna elettorale” e ogni occasione è buona x ribadire le ” sue verità”(sue!).
    Se guardo la parte avversa vedo il “nulla” anzi un’armata affamata senza progetti e ne idee pronta a spolpare.
    Ne ho paura!
    Ma ritornando al calcio dove queste pagine ne sono dedicate dico che fu lungimirante l’idea di circa 10 anni fa di dare la Salernitana all’asta (appena fallita da chi vedeva e votava la parte avversa) perché oggi , nonostante lei, ci troviamo in serie A!
    Dato oggettivo non opinabile!
    Aggiungo: forza Salernitana!
    Luca

  • Fatti curare da un buon neurologo, approfitta ora! Tu e il candidato di Mirabella Eclano, la professoressa che non capisce nulla di come si amministrata e quell’altro Michele che se la fa con cavaiuoli e nocerini che odiano Salerno e Salernitana, vaaaa fattell con i Fratelli di Gufi

  • Su queste chat vengono usate per scambiare dati, messaggi occulti, di politica e altro, qui ci passa di tutto….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.