Zazzaroni: “Quattro squadre impresentabili per la A. C’è anche la Salernitana”

Stampa
Ci sono 3-4 squadre impresentabili in s erieA: Venezia, Empoli, Salernitana e poi vedremo lo Spezia”. Lo ha detto oggi Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport in onda su “Tutti convocati”, trasmissione sportiva di Radio 24. Il giornalista sportivo inserisce dunque gli aquilotti al limite della categoria, in attesa che il mercato finisca e la rosa a disposizione di Thiago Motta presenti un volto definito. “La buona notizia è sentire la gente tornare a cantare”, ha detto sul ritorno dei tifosi negli stadi.

fonte cittadellaspezia.it

82 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mah la Salernitana ieri, ha dimostrato di saperci stare in campo, e sicuramente, per quello che abbiamo visto, io metterei anche Torino, e Genoa, inguardabili. Siamo alla prima di campionato, sicuramente squadre, come la Salernitana, devono rafforzarsi, però questo è un campionato , dove sul mercato ci si è mosso poco. D’altro canto, l’anno scorso, due squadre dalla B, sono ritornate in B, Crotone e Benevento, quest’ultima, aveva speso molto di più con una rosa, molto competitiva, il Torino si è salvato per il rotto della cuffia, idem Fiorentina. Staremo a vedere …….

  • Dispiace ammetterlo ma ha ragione. Il divario tra le neopromosse è le altre si fa sempre più ampio.

  • Detto da un impresentabile che per apparire va in una trasmissione impresentabile

  • L Empoli per il gioco che esprime può starci e come in serie A. La Salernitana se integrata con gente di qualità ed esperienza se la può giocare tranquillamente.

  • infatti la salvezza sarà tra 3 delle 4 squadre indicate da Zazza(una di solito sorprende sempre) e con aggiunta di qualche flop tra Genoa, Udinese e Verona, almeno secondo me.

  • Ma vai a care fallito, certo sentirlo da te che sei un leccaculo e poveraccio, ci fa capire che degrado di opinionisti fogna parlano

  • PER I DEBITI CHE HANNO (E CHE PAGHIAMO NOI COME COLLETTIVITA’) DOVREBBERO ESSERE RADIATE E RIAPRTIRE DALLA SERIE D. MA LA COVISOC HAI I CAPELLI SUGLI OCCHI PROPRIO COME IL FINE DICITORE….

  • Sig Zazzeroni lei che è un esperto di calcio ci spieghi il gioco presentabile dell’Inter dello scudetto lo scorso anno!
    Grazie

  • Parole Sante! Si è dimenticato di dire che non abbiamo neanche una società che ci rappresenta! E nessuno comprerà una società già retrocessa. Grazie Lotito!

  • ha fatto la scoperta dell acqua calda Zazzaroni di sotto stellema s pó sapé di cosa capisce stebete.
    Tornando a quello che ha detto è risaputo che l esperienza di un club la fa la permanenza in max serie. Più ci rimani e più diventi prestigioso, e poi come ha detto uno dei commenti anche altri club sono scarsi so che sono innominabili perché molto più blasonati di noi
    tutto quá

  • La stragrande maggioranza dei giornalisti sportivi è composta da miracolati che diversamente non li prenderebbero nemmeno a raccogliere i pomodori nei campi. Costui è fra questi

  • Avete notato che manca il commento del tuttologo figlio di papà, forse il “forza lupi” del papà ha portato iella?
    Se avesse vinto a Bologna starebbe qui a sfrantumarci i zebedei con i suoi commenti ammorbapalle

  • Tobia che c’entra Lotito…. Qua mi pare che il guaio vero è che non ci sono acquirenti… se non c’era Lotito stavamo ancora a fare derby con nocerina e paganese . è imbarazzante che nessuno decida di comprare la salernitana. Comunque sono ottimista. Castori ha trasmesso uno spirito pugnace che si è visto a Bologna. E per me con la Roma arrivano i primi punti

  • Ma stu votabandiera. Per forza se i giornalai come te parlano solo delle solite squadre…..

  • Ci mancava un professore così esperto di calcio . Meno male che l’abbiamo trovato.Noi del popolino mica sappiamo che Juve ,Inter Milan, Roma hanno giocatori che col prezzo di mercato di 1 di loro , Salernitana, Empoli, Venezia ci fanno una squadra intera. Per fortuna che c’è Zazzazoni che c’illumina.

  • Bravo Tobia!!! Sei più demente di Zaza’. Si vede che i lavori al Comune per Napoli (solo il nome basterebbe a non votarlo). Era difficile scrivere tante stronzate in così poche righe. Mi piacerebbe sostituirti con la pianta grassa sul mio balcone

  • Zazzaroni, vai a vedere il Napoli che anche quest’anno vincerà lo scudetto! Anche lo scorso anno, secondo questi grandi Soloni, saremmo dovuti arrivare al tredicesimo posto e non oltre….sappiamo tutti come è andata a finire. Quindi per noi questo è un grande augurio!

  • Detto da lui sto tranquillo, non ne azzecca una, sempre x tutta la vita Forza Salernitana ❤

  • Per Napoletano, detto da un Napoletano che Salerno e degradata vuol dire che siamo alla frutta

  • Anche quest’anno ci saranno 3/4 giornalisti non all’altezza della serie A.

    Forza Salernitana Sempre

  • Fegato spappolato!!!!!
    Fattene una ragione!!!!!
    Forza Salernitana Sempre… tiè

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.