Auto contro il guard-rail donna sbalzata fuori dall’abitacolo

Stampa
Incidente stradale poco prima dell’uscita di Battipaglia, in direzione Sud sulla A2 al km31. Per cause ancora da accertare una vettura si è schiantata contro il  guard-rail.

L’impatto ha provocato il ferimento di una signora sbalzata fuori dall’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dalla squadra del distaccamento di Giffoni Valle Piana che hanno affidato la ferita alle cure dei sanitari del 118. I caschi rossi hanno estratto dalle lamiere gli altri occupanti la vettura.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi auguro che non sia niente di grave,ma evidentemente non indossava la cintura. Mi chiedo: non sarebbe, tra gli altri, compito di un giornale serio stigmatizzare comportamenti che nuociono alla collettivita? Prendere spunto da eventi negativi per cercare di migliorare le cose?

  • Salve ma come ha fatto ad essere finita fuori dall’ abitacolo e a quale velocità poi ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.