Covid: contagiato un bambino di 6 anni a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Sono 8 i nuoci casi positivi al Covid a Salerno. Tra di loro c’è anche un bambino di 6 anni come scrive Salerno Today.it. I tamponi sono stati analizzati dal laboratorio del Ruggi (1) e dai laboratori delle strutture private accreditate (4).

Si tratta di 3 maschi e di 2 femmine. Il bambino è il contagiato più giovane. Il più anziano ha 59 anni. L’età media è 31 anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Avete rotto con queste notizie allarmanti che fanno solo un favore a big pharma e ai venduti come Draghi amici loro, la mortalità covid sui bambini è 0 spaccato, famiglie non preoccupatevi.

  2. Come mai questa influenza colpisce soprattutto i giovani, lo chiederò al Prof. Ciccio Bello.

  3. Da oggi chi si ammalerà di covid dovrà pagare. Pagare non una multa, non una penale. Ma… mezzo stipendio…

  4. La quarantena vale pure i vaccinati visto che si contagiano lo stesso, oppure viene remunerato come premialita da vaccino ? Chiedo per un amico

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.