Covid: contagiato un bambino di 6 anni a Salerno

Stampa
Sono 8 i nuoci casi positivi al Covid a Salerno. Tra di loro c’è anche un bambino di 6 anni come scrive Salerno Today.it. I tamponi sono stati analizzati dal laboratorio del Ruggi (1) e dai laboratori delle strutture private accreditate (4).

Si tratta di 3 maschi e di 2 femmine. Il bambino è il contagiato più giovane. Il più anziano ha 59 anni. L’età media è 31 anni.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avete rotto con queste notizie allarmanti che fanno solo un favore a big pharma e ai venduti come Draghi amici loro, la mortalità covid sui bambini è 0 spaccato, famiglie non preoccupatevi.

  • Come mai questa influenza colpisce soprattutto i giovani, lo chiederò al Prof. Ciccio Bello.

  • Ciccio Bello si é eclissato per lo scuorn o é in vacanza ncopp u balcon!

  • ATTENZIONE NUOVA LEGGE IN ARRIVO LA QUARANTENA NON SARA' PIU' CONSIDERATA MALATTIA DALL' INPS ha detto:

    Da oggi chi si ammalerà di covid dovrà pagare. Pagare non una multa, non una penale. Ma… mezzo stipendio…

  • La quarantena vale pure i vaccinati visto che si contagiano lo stesso, oppure viene remunerato come premialita da vaccino ? Chiedo per un amico

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.