Green pass, Letta: come semaforo se passi con il rosso uccidi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“I dati invalsi ci hanno consegnato una immagine drammatica. Non è giusto.

C’è stato un lavoro straordinario degli insegnanti, e di questo voglio ringraziarli. ma abbiamo chiesto al governo l’impegno che non ci sia bisogno della dado”.

Lo ha detto il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, intervenendo un incontro pubblico a Ravenna, assieme al sindaco Miche de Pascale. “Siamo oggetto di attacchi furibondi perché noi saremo quelli che sono contro la libertà, che vogliono instaurare un regime. E qui c’è un campo che si divide in due.

Da una parte quelli che vogliono fare quello che a loro pare. Dal’altra noi che sappiamo che la comunità vive di semplici ma necessarie regole”, ha aggiunto Letta. “Se con il green pass proteggiamo noi stessi e gli altri, perché non farlo? Se un semaforo è rosso, si aspetta che sia verde e non si passa al rosso. Altrimenti muori e uccidi qualcuno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.