Miss Gocce di Stelle Maiori: successo per la pre-finale in Costiera Amalfitana

Stampa

Grande successo per l’ultima tappa prima della Finalissima del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle che si è svolta domenica 22  Agosto nell’affascinante cornice dei Giardini di Palazzo Mezzacapo a Maiori (SA).  L’evento, patrocinato dal comune di Maiori , è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta.

E’ stata una serata all’insegna della bellezza  grazie alla presenza di tante aspiranti  Miss , uno spettacolo elegante e raffinato con ospiti che hanno impreziosito l’evento. A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la sedicenne Annamaria Memoli di Montoro (AV), al secondo posto si è classificata Alessia Kuzmina di Nola.

Sul terzo gradino ex equo Giusy Iacuzzo di Pontecagnano e Antonia Argenziano di Avellino. Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Maiori  Lucia Pia Vitolo, di Miss Costa D’Amalfi Veronica Civale , di Miss Acqua Life  Vittoria Oliva, di Miss Madas Federica Elia, di Miss Fotogenia  Noemi Di Lascio, di Miss Eleganza Ludovica Monaco, di Miss Teeneger  Angela Tulbure, di Miss Villa Alba D’oro Renèe Gagliardi, di Miss  Sorriso Sabrina Salsano di Miss Herbalife Francesca Cioffi, di Miss Telegenia Maria Veneruso, di Miss non solo bella Antonia Cerrato, di Miss Vervesca Francesca Ponticiello .

La manifestazione è stata brillantemente condotta da Francesca Faratro. Madrina della serata la modella Ivanna Kost. La qualificatissima giuria, composta dall’assessore Chiara Gambardella, da Silvio D’Alessandro, Rosario Vervesca, Alba Chiara , Bruna Raia, Lucio D’Urso, Giovanni D’Avenia, Giusy Casella, Sabina Altobello, Salvatore Civale, Silvestro  Dambrosio, Sofi Hasanai è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

L’evento ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza del Gruppo Esperia Ensemble, delle cantante Carmen De Maio e del Duo Fabrizio e Laura Russo. Le acconciature delle Miss sono state realizzate da Vervesca. Le coreografie e gli addobbi del palco  sono state affidate a  Tetyana Tkachuk. Gli omaggi floreali da Fiori Ferrigno.

Le fotografie e le riprese video sono state realizzate da Alfonso Petti , Nicolas Kabir  e Domenico De Biasio. Prossimo appuntamento l’11 settembre a Baronissi per la Finalissima nazionale di Miss Gocce di Stelle.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.