Punture di Spillo (di Enzo Todaro)

Stampa
Svolgere il ruolo di consigliere comunale o addirittura presidente di commissione significa rispondere alle richieste, alle segnalazioni del popolo e non alle proposte, spesso ai limiti del codice penale, di presunti “protettori” se non addirittura “millantatori”

Che, poi, l’uscente rappresentante del popolo abia il coraggio di presentarsi candidato al rinnovo del Consiglio Comunale è la prova provata dell’irresponsabilità che rasenta il ridicolo.

—-

Salerno è la città delle opere incompiute! La metropolitana ad un solo binario. L’aeroporto Salerno – Costa D’Amalfi. Il Palasport. Un pronto soccorso attrezzato in città.
Il collegamento Salerno – Aeroporto con la metropolitana. L’Università, con sede a Fisciano, collegata con la metropolitana

—-

L’uso della mascherina è obbligatorio anche all’aperto come da decreto regionale. Solo una sparuta minoranza la indossa. La stragrande maggioranza dei cittadini e degli ospiti ama tenerla ben stretta al braccio. Tanto, nessuno interviene e in città prevale l’illegalità sulla legalità

Di Enzo Todaro

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Facile qualunquismo di un uomo che, per la carica ricoperta, dovrebbe essere oggettivo, chiaro e diretto nelle sue contestazioni ed affermazioni.
    La sua è solo arroganza con esaltazione di saccenza priva di qualsiasi approfondimento nelle populistiche cose che scrive.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.