Salernitana: seduta al Mary Rosy, trauma distorsivo al ginocchio per Djuric

Stampa

La Salernitana ha ripreso nel pomeriggio di martedì gli allenamenti in vista della preparazione per la gara di domenica in casa contro la Roma. Presso il Centro Sportivo “Mary Rosy” gli uomini di Fabrizio Castori hanno eseguito un lavoro di attivazione a secco e poi da un lavoro metabolico con la palla.

Non arrivano buone notizie dall’infermeria con Milan Djuric uscito malconcio dalla trasferta di Bologna. Il bosniaco ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro ed insieme con l’altro infortunato Veseli, si è sottoposto ad una seduta fisioterapica. La sua presenza nel match contro i giallorossi è in forte dubbio ed accentua ancora di più la carenza di pedine nel reparto offensivo dei granata.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come volevasi dimostrare dopo 1 giornata djuric già in infermeria, lo avevo detto più volte che il bosniaco si è no riusciva a fare 20 partite, e se lo so io non potevano pensarci anche i grandi dirigenti della salernitana? No, dal pasticciere tutto tace, anche in piena emergenza tutto tace anzi fanno i summit, ma che sfaccimmm se ricn int a sti summit? Non è dato sapere, addirittura il povero castori è costretto a pensare a obi a supporto di bonazzoli in avanti, cioè un mediano di rottura a mezzapunta perché giustamente quello scienziato del pasticciere mentre informava babà a tutta forza, se scurdato di prendere un giocatore di squilibrio, come dice il mister, che so un cicerelli no Maradona, e la cosa più grandiosa è che a Salerno qualcuno è contento, ma contenti di che????? Ka ci sta a kiagne,
    magari quando trova tempo il pasticciere potrebbe spiegare come mai anche avendo le risorse, come più volte da lui asserito in varie conferenze stampa ;ricordo di un attivo in lega più altri milioni in camera di compensazione e palle varie, abbiamo portato avanti un mercato da squadra disperata e senza risorse? O mentiva prima o gli tornava utile evidentemente per pagare commissioni a gli amici degli amici degli amici ecccc. In fine attendiamo con trepidante attesa l’ultimo giorno di mercato, come comunicato dal pasticciere per completare la squadra “correndo il rischio come sempre abbiamo fatto completando le squadre l’ultimo giorno di mercato” (eufemismo)

  • Appunto, cosa aspettate a prendere degli under in prestito che possono sopperire a queste mancanze, visto che non occupano le caselle dei 17 posti della lista ?, poi se entro il 31 arriva l’occasione di prendere un bravo giocatore di serie A , ben venga ( vedi Lammers, Ounas ecc )

  • Metti Kristoffersen e stai tranquillo… il ragazzo ha tanta voglia di fare ed in preparazione ha segnato 2 gol in 2 partite mentre Djuric 0.
    Certo contro la Roma ci vorrebbe il miglior Simy, ma sta al 30%…. Quindi pacienz.
    Altrimenti Kastanos dietro Bonazzoli e Giannetti e stai copert… lo teniamo, usiamolo… tanto pure se comprano qualcuno dubito sia pronto per la Roma… almeno i 2 ragazzi hanno fatto il ritiro con la Salernitana…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.