Vincenzo Inverso ha bisogno di sangue: appello sui social per aiutare ex consigliere comunale

Stampa
Ha bisogno di sangue Vincenzo Inverso, ex consigliere comunale di Battipaglia e componente del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni. È stato lo stesso Inverso a lanciare l’appello via social: da tempo lotta con la leucemia mieloide acuta, una malattia che si sviluppa nel midollo osseo e progredisce velocemente. Proprio per la velocità di progressione è detta acuta.

“Vi chiedo gentilmente di venire a donare sangue presso l’ospedale di Salerno al dipartimento Trasfusionale” ha scritto Inverso, spiegando che è possibile donare ogni mattina, dal lunedì al venerdì. In particolar modo, l’ex consigliere comunale di Battipaglia ha bisogno, in particolar modo, di sangue del gruppo A+. Un appello anche per tutti gli altri pazienti “che sono qui nelle mie stesse condizioni e lottano in questo momento come me per sconfiggere questa brutta bestia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.