Attesi in Costiera Amalfitana Fedez e la Ferragni. Curiosità tra i turisti

Stampa
E’ attesa nella prossima ore in Costiera Amalfitana Chiara Ferragni. La nota influencer, in vacanza col marito Fedez, i figli Leona e Vittoria, e le sorella Francesca e Valentina, ha annunciato in una diretta Instagram di essere in viaggio per la Divina dopo una vacanza trascorsa in Sardegna.

«Siamo salpati ieri dalla Sardegna e abbiamo viaggiato tutta la notte in direzione Costiera Amalfitana. Trascorreremo alcuni giorni in costiera amalfitana e tra Ischia, Capri, Positano, Amalfi», ha raccontato Chiara sul suo profilo Instagram.

Per la famosa influencer, però, non solo vacanze ma anche momenti di introspezione. La fashion blogger, che da poco ha lanciato una nuova linea dedicata alla scuola, ha infatti proposto ai follower di farle delle domande, alle quali non si è sottratta.

Il Vescovado

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sto in ansia, speriamo che arrivino presto…?????…Loro milionari io pezzente che minchia mi rido,?che sono…

  • Che brutta fine abbiamo fatto…..
    Pubblicizzare la presenza di una influencer in un luogo significa che siamo veramente un branco di ebeti.
    E l’influencer è un genio che sfrutta la cretinaggine degli ebeti…..

  • È proprio vero la costiera è piena di uomini di cultura e intellettuali come fedez

  • E la fine, si pubblicizza anche il nulla, e la fine del mondo, uomini senza le palle, mortificare dei luoghi così importanti del pianeta terra e una vergogna, vorrei sapere cosa ne pensa il grande Gagliano…..

  • A me non sono antipatici ma, non me ne frega niente se vengono in Costiera. Però, per chi lavora nel campo, credo che sarà utile

  • Ora qualche ebete dira pure che ci sarà un aumento del turismo grazie a loro
    Che fine di merda

  • Grazie ai cretini fanno una vita da nababbi pur essendo due idioti . Invece di valorizzare questi posti fantastici pensiamo a due bimbiminkia che faranno la vacanza da tirchi

  • C’è da vergognarsi a far uscire un articolo del genere. Come se fossero luminari, scienziati, premi Nobel,… Ma purtroppo la colpa è anche di tante persone che li rendono importanti. Ma andassero a lavorare seriamente. C’è chi lotta e studia per salvare vite umane e non ha tanta risonanza. Necessita tanta indifferenza per tali persone. NON SONO NESSUNO

  • non solo vacanze ma anche momenti di introspezione… aahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha ho i crampi allo stomaco

  • Che fine abbiamo fatto, io provo pena per chi segue questi personaggi del nulla, loro mica sono scemi, anzi vivono perchè ci sono quelli veramente scemi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.