Bellezze: prosegue il Tour di Miss Cilento, è Chiara la Miss Palinuro 2021

Stampa

Il Tour di Miss Cilento, Vallo di Diano, Alburni 2021 ha fatto tappa a Palinuro, nella Terra del Mito, palcoscenico della sfilata la sontuosa piscina del Residence Trivento dove il fascino, la bellezza della diciannovenne Chiara Di Domenico di Sala Consilina ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, ammaliando la giuria e tutto il pubblico presente che ha confermato con un applauso la scelta.

Diplomata al Liceo Linguistico Chiara, 1,75 cm di altezza, occhi verdi, capelli biondi e una camminata decisa senza mezzi termini a fine gara dichiara: “ Mi piacerebbe tanto lavorare nell’ambito delle relazioni internazionali; la mia passione sono le lingue, ho vissuto dodici anni in Venezuela e parlo fluentemente lo spagnolo, l’inglese e il russo infatti,  dopo aver vissuto e studiato un anno in Russia ho capito quanto sia importante conoscere e confrontarsi con altre culture.

Sono pazza per gli spaghetti alle vongole. Mi piace recitare e ballare; mi mantengo in forma giocando a Pallavolo. Mi ritengo una persona solare e se non sorrido c’è qualcosa che non va, sono poi un’altruista e darei l’anima per le persone a cui tengo” .

Tra gli ospiti della serata la sedicenne cantante di San Giovanni a Piro Raffaella Federico che ha presentato il suo nuovo brano “Mascara” e direttamente dalla trasmissione TV “Tu si che vales” il pisciottano Giuseppe Gullo. La finale del Concorso che promuove il territorio, i suoi artisti e la Dieta Mediterranea si terrà il 4 settembre in Piazza Europa di Ascea Marina allorquando conosceremo l’erede di Miss Cilento 2020 Claudia Torchia .

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vorrei chiedere se queste signorine sanno anche parlare l’italiano oltre che il loro cilentano linguaggio!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.