Djuric verso il forfait, Castori perde anche Strandberg squalificato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Al di là della complessità del match con la Roma Fabrizio Castori deve fare anche i conti con la prima emergenza stagionale. Allo squalificato Strandberg che apre un buco non di poco conto nel cuore della difesa dove già mancava il lungodegente Veseli si aggiunge l’assenza di Milan Djuric in attacco. Il bosniaco ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro che lo mette in forte dubbio per la gara di domenica sera contro la Roma. In attesa di buone nuove dal mercato Castori, oltre a Bonazzoli ha Simy, non ancora al meglio e Kristoffersen. I prossimi giorni diranno se Djuric ce la farà oppure no. In caso di parere negativo da parte dello staff medico Castori potrebbe anche optare per un cambio di modulo con Bonazzoli unica punta di ruolo ed un pacchetto mediano più folto con l’innesto di uno tra Obi e Kastanos o anche Di Tacchio per dare ulteriore sostanza nella zona nevralgica del campo.

Per quanto riguarda la difesa c’è da rimpiazzare lo squalificato Strandberg. Scelte obbligate anche in questo caso per Castori che rilancerà tra i titolari Bogdan preferito ad Aya in lista di sbarco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Metti Kristoffersen e stai tranquillo… il ragazzo ha tanta voglia di fare ed in preparazione ha segnato 2 gol in 2 partite mentre Djuric 0.
    Certo contro la Roma ci vorrebbe il miglior Simy, ma sta al 30%…. Quindi pacienz.
    Altrimenti Kastanos dietro Bonazzoli e Giannetti e stai copert… lo teniamo, usiamolo… tanto pure se comprano qualcuno dubito sia pronto per la Roma… almeno i 2 ragazzi hanno fatto il ritiro con la Salernitana…
    Per la difesa Bogdan o Aya e viagg… io mi fiderei dei nostri invece di uno nuovo che manco sta in piedi, alla fine questa promozione è anche merito loro.

  2. Vedi che hai il fegato spappolato.
    La serie A dura un anno!
    😋😂
    Forza Salernitana…. tiè ❗

  3. Io punterei direttamente su Kristoffersen, già lo vedo punta centrale nella Roma di Mourinho da Gennaio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.