Mourinho, avanti una alla volta: “Penseremo alla Salernitana solo da venerdì”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Intervenuto nella conferenza stampa pre-match di Roma–Trabonzspor, l’allenatore giallorosso, Jose Mourinho, ha parlato anche del match contro la Salernitana in programma domenica sera all’Arechi. Rigettando qualsiasi ipotesi di turnover sia nella gara di Conference League e sia in quella di Salerno, lo “Special One” si è così espresso:

«Il nemico di oggi è il Trabzonspor, la Salernitana lo sarà da venerdì. Non siamo in condizione di dire “questo è il nostro obiettivo e questi saranno i nostri due o tre nemici“. Siamo una squadra in crescita che si deve sviluppare tanto nel tempo. Vogliamo cercare di vincere ogni partita e il focus sarà sempre rivolto sulla prossima partita. Domani la Conference League sarà più importante della Serie A. Non penso a tanti cambi e non penso al turnover. Per noi domani è la partita, poi il resto si vedrà.»

Fonte SoloSalerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Non ci vedo nulla di strano nelle parole di Mourinho, o davvero pensiamo di essere piu’forti del Trabzonospor?
    Ora come ora siamo impresentabili.

  2. Pensaci bene, il fatto di essere sfavoriti praticamente ogni domenica o quasi potrebbe essere la nostra forza. I giocatori possono giocare liberamente, d’altronde non abbiamo nulla da perdere, osare con tutti senza paura. La storia insegna, Salernitana – Roma 2-1 (Serie A 1998/99)…… Il vecchio cuore granata batterà sempre.

  3. Anziché concentrarvi su quello che pensa mourinho pensate a fare pressione come stampa per far cedere la società e prendere qualche rinforzo perché siamo in assoluto la squadra più scarsa del campionato e poi tra l’altro mi spiegate perché mourinho dovrebbe preoccuparsi di una salernitana così impresentabile?

  4. Roma con 300 milioni di debiti che strapaga questo clown,,,speriamo falliscano presto sti giallozozzi!!

  5. Quella era una squadra forte in una serie A fortissima… e sappiamo tutti come è finita… questa è una squadra da metà classifica in serie B!
    Se quest’anno avessimo la squadra del 98 andremmo in Europa league per come è livellata verso il basso l’attuale serie A!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.