Salerno piange la scomparsa di Nunzia Abbondanza

Stampa
Mondo del sociale a lutto. Si è spenta ieri mattina all’alba Nunzia Abbondanza, presidente della associazione “Gaia”, fondatrice della pagina “Tutto gratis niente in vendita Salerno 2” che, da tempo, lottava contro un brutto male.

Molto conosciuta nel mondo del sociale a Salerno e provincia, tante sono state le famiglie aiutate da Nunzio, nonostante la sua battaglia personale non ha mai spesso di impegnarsi per gli altri.

Tanti i messaggi di cordoglio giunti in queste ore. “Riposa in pace Abbondanza Nunzia sei stata una persona speciale per me come tante altre persone, eri sempre pronta a dare una mano a tutti noi ora che non ci sei più angelo nostro vegliaci da, lassù e aiuta gli angeli del paradiso con la tua, allegria e con la tua, bontà non ti dimenticherò mai amica mia”, ha scritto Alessia. Nunzia aveva fatto dei social il suo personale “terzo settore” impegnandosi sempre a raccogliere quanto necessario per le famiglie in difficoltà economica. Il lutto – Presidente associazione Gaia

Lo scrive Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.