Salerno: si arrampicano sulla porta del Comune e filmano tutto

Stampa
“Vandali” non si nasce, ma si diventa e spesso per un video di pochi secondi da condividere sui social ed ottenere qualche click in più. E’ quanto accaduto ieri sera in via Roma con una ragazza che ha tentato la scalata alla porta d’accesso del Comune di Salerno. A segnalarci l’accaduto un nostro lettore. Nella foto si vede una ragazza, in precario equilibrio, aggrapparsi alla porta d’accesso di palazzo di Città mentre due amici, con smartphone in mano filmano la scena e scattano foto.

Al di là della bravata chissà se la ragazza protagonista del gesto ed i suoi solerti amici conoscono la storia di Palazzo Guerra (l’architetto che lo realizzò). Chissà se conoscono il valore di quelle porte che nel periodo di Salerno Capitale si aprirono per ospitare la Presidenza del Consiglio, del Ministero degli interni e di quello dell’Educazione Nazionale con le riunioni del Consiglio dei Ministri che si tennero nel Salone dei Marmi

 

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Figli della vostra città, li avete cresciuti ed educati così e adesso vi lamentate? D’altronde Cenzino vostro ve lo ha sempre detto, siete cafoni e tali rimanete.

  • questa è la generazione che impererà domani in italia….stamm buon nguiat !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.