Sequestrate dai Nas 20mila bottiglie di acqua minerale mal conservate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continuano i controlli dei carabinieri del Nas di Salerno. I militari, nei giorni scorsi, sono entrati in azione ad Ascea sequestrando circa 20mila bottiglie di acqua minerale. L’attività di controllo è avvenuta in un supermercato locale. Le confezioni risultavano stipate in un luogo le cui condizioni sarebbero risultate inidonee, ricoperte di polvere ed esposte alla luce solare.

Una situazione di rischio che, con le alte temperature, avrebbe potuto alterare la salubrità dell’acqua contenuta in bottiglie di plastica. Durante l’attività di controllo i carabinieri hanno anche scoperto circa 20 kg di prodotti congelati risultati in cattivo stato di conservazione.

L’attività investigativa da parte degli uomini dei Nas, che ha portato al sequestro di bottiglie d’acqua e alimenti, rientra nell’ambito di più ampie azioni volte a verificare il rispetto delle norme sulla conservazione dei prodotti alimentari.

Nei giorni scorsi, sono stati eseguiti sequestri anche a Battipaglia e Salerno a margine di controlli in bar e pasticcerie. I controlli dei carabinieri del Nas proseguiranno su tutto il territori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.