Bassetti, ‘entro martedì si decida su obbligo vaccino, tempo scaduto’

Stampa
“Sull’obbligo vaccinale si deve ascoltare la scienza perché non c’è più tempo e io auspicherei una decisione entro la fine di agosto. Almeno che il Governo dica ‘sì’ o ‘no’ su alcune situazioni particolari ad esempio per chi è a contatto con il pubblico”. Lo rimarca all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, che ritorna sulla questione dell’ampliamento dell’obbligo vaccinale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tempo scaduto per che cosa? Stiamo andando bene con le vaccinazioni, e si pensa o all obbligo di vaccino o alla terza dose, senza avere riscontri con i dati, o a fare vaccinare i ragazzi sotto i 12 anni. Cerchiamo di calmarci un po’ l unico problema e il personale sanitario e scolastico al quale bisogna fare un discorso preciso: non ti vaccini mi dispiace non può avere rapporti con il pubblico. Negli altri casi mi sembra prematuro il tutto attendiamo fine settembre ma l obbligo di vaccinarsi non esiste in nessun paese.Al massimo allargare l operatività del green pass

  • Ma dai Bassetti , parlaci un poco dei tuoi viaggi nel mondo , del tuo conflitto d’interessi con le case farmaceutiche ( ben 21, con priorità Phizer, astrazeneca e di tutto ciò che ti da Big Pharma)logicamente non lo dico io ma udite udite lo dice PUBMED un database di letteratura biomedica .
    Insomma continua a fare lo swoman hai un posto all’isola dei famosi.

  • Caro bassetti la scienza vera non si è mai vista in TV e stata radiata in TV parlano solo medici da quattro soldi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.