Bassetti, ‘entro martedì si decida su obbligo vaccino, tempo scaduto’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Sull’obbligo vaccinale si deve ascoltare la scienza perché non c’è più tempo e io auspicherei una decisione entro la fine di agosto. Almeno che il Governo dica ‘sì’ o ‘no’ su alcune situazioni particolari ad esempio per chi è a contatto con il pubblico”. Lo rimarca all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, che ritorna sulla questione dell’ampliamento dell’obbligo vaccinale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tempo scaduto per che cosa? Stiamo andando bene con le vaccinazioni, e si pensa o all obbligo di vaccino o alla terza dose, senza avere riscontri con i dati, o a fare vaccinare i ragazzi sotto i 12 anni. Cerchiamo di calmarci un po’ l unico problema e il personale sanitario e scolastico al quale bisogna fare un discorso preciso: non ti vaccini mi dispiace non può avere rapporti con il pubblico. Negli altri casi mi sembra prematuro il tutto attendiamo fine settembre ma l obbligo di vaccinarsi non esiste in nessun paese.Al massimo allargare l operatività del green pass

  2. Ma dai Bassetti , parlaci un poco dei tuoi viaggi nel mondo , del tuo conflitto d’interessi con le case farmaceutiche ( ben 21, con priorità Phizer, astrazeneca e di tutto ciò che ti da Big Pharma)logicamente non lo dico io ma udite udite lo dice PUBMED un database di letteratura biomedica .
    Insomma continua a fare lo swoman hai un posto all’isola dei famosi.

  3. Caro bassetti la scienza vera non si è mai vista in TV e stata radiata in TV parlano solo medici da quattro soldi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.