Choc a Castel S. Giorgio: due ragazze aggredite perchè lesbiche

Stampa
Due ragazze aggredite solo perché lesbiche da un uomo di 40 anni: una delle vittime ha perso due denti per i colpi subiti. L’aggressione a Castel San Giorgio, nel Salernitano. La Procura di Nocera segue la pista dell’omofobia. L’uomo non si è calmato neppure all’arrivo dei carabinieri. Arcigay Salerno pronta a presentarsi parte civile al processo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …… invece di fartele amike e proporgli na cosetta a tre!!!!!! ……. poi dice la provincia!!!!!! …….. burini e coglioni!

  • Deportate questo subumano a Kabul, che se ne stia tra i suoi simili.

  • ti dico 1 cosa: lo “sdegno” dei sinistroidi e la loro falsa empatia x quella ke loro stessi definiscono con mutato spegio “la diversita’” offende di piu’ ….. della sincera posizione di ki ritiene assolutamente normale ogni rapporto (tranne se lesivo x salute fisica e mentale) …… e andrebbe volentieri a letto con le 2 tipe …… rifletti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.