Covid, morto Enzo Galli: era stato in India per adottare una bimba. L’ultimo sms: “Vi amo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È morto per Covid all’ospedale fiorentino di Careggi Enzo Galli, l’uomo che a fine aprile era rimasto bloccato per circa una decina di giorni in India dove insieme alla moglie era andato per adottare una bambina. La donna, al momento dell’imbarco per rientrare in Italia, era risultata positiva al Covid e per questo tutta la famiglia era rimasta bloccata nel Paese asiatico.

Erano riusciti a rientrare in Italia dopo una settimana insieme alla bambina su un volo sanitario: a rendere possibile il rimpatrio erano state donazioni per 130mila euro arrivate da tutta Italia, necessarie per allestire il volo.

Al rientro anche Enzo Galli era risultato positivo. Entrambi, marito e moglie, erano stati ricoverati il 9 maggio a Careggi mentre la bimba era andata per la quarantena al Meyer. Enzo Galli era stato poi ricoverato in sub-intensiva

A fine maggio la moglie e la bambina erano potute tornare a casa a Campi Bisenzio, dove la famiglia abita, ancora positive ma in via di guarigione. Invece le condizioni di Enzo Galli sono continuate a peggiorare. Da allora l’uomo non è mai uscito dalla degenza ed è deceduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.