Il ciclo non è un lusso! Anche a Salerno il TamponTaxTour

Stampa
“Oggi, a Palazzo di Città, insieme al Sindaco Vincenzo Napoli e Laura Sparaviglia, consigliere comunale PD di Firenze, promotrice del “?????????????”, un viaggio per i Comuni Italiani che sostengono questa battaglia – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – I͟L͟ ͟C͟I͟C͟L͟O͟ ͟N͟O͟N͟ ͟È͟ ͟U͟N͟ ͟L͟U͟S͟S͟O͟!͟

Attualmente in Italia l’??? ????? ?????????? ?̀ ?? ??%, ovvero è considerato come un bene di lusso. Abolire la ?????? ??? significherebbe tutelare l’igiene della donna, combattere per un diritto sociale e per l’equità socio-economica tra generi.

Grazie all’On. Piero De Luca, Vice Capogruppo PD alla Camera dei Deputati, che ha sostenuto fin da subito questa iniziativa”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche sul sale da cucina che consumiamo tutti i giorni , l’IVA e’ al 22% bene di lusso ?

  • Poveri di animo e di spirito, e la fine, a cosa si ridotta la politica al nulla, non sono capaci di dire e fare cose a favore della città e dei cittadini, mancanza di idee e programmi futuri non se ne parla proprio il nulla, a che cosa voteranno i Salernitani, al nulla…….nulla,dimenticavo ancora Cemento, cemento… il futuro della città ancora cemento, solo cemento, povere colline non sanno cosa e riservato…. Il verde… viene sostituito con la gomma o il PVC.. La Salerno del Futuro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.