Maltempo: il ‘Dragone’ fa paura, il livello del torrente di Atrani è al limite di guardia

Stampa
Piove incessantemente dalla 13 e 16 circa, da due ore, e ad Atrani il livello del torrente Dragone è arrivato al limite tanto che il sistema di monitoraggio elettronico ha già avviato il suono delle sirene.

Situazione di pericolo alta nel piccolo borgo della Costiera dove la gente, specie i residenti ai pian terreni e i titolari delle attività, stanno lasciando i fabbricati. Il corso principale è stato liberato dalle auto. La situazione è preoccupante.

Intanto un elicottero dei Vigili del Fuco sta sorvolando la Costiera Amalfitana da Minori ad Atrani. Lo scrive IlVescovado.it

VIDEO PAGINA FACEBOOK IL VESCOVADO.IT

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’ anatura si riprende quello che e suo, i suoi spazi. Se succedono le cose dopo, di chi è la colpa? Dell’uomo? Penso proprio di si……….

  • siete carta fatta, ne dovete mangiare di pane………… ai voglia……….. mi impazzisce la maionese

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.