Mappa Ecdc: con Campania salgono a 7 regioni rosse

Stampa
Peggiora ulteriormente la situazione epidemiologica Covid-19 in Italia, misurata dall’Ecdc, Centro europeo per il controllo e la prevenzione delle malattie, in base all’incidenza dei casi positivi a 14 giorni ogni 100mila abitanti, combinata con il tasso di positivi sui test effettuati. Nella mappa epidemiologica aggiornata oggi salgono a 7 le regioni in rosso: anche la Campania si aggiunge alla lista, che comprende Toscana, Marche, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo perché sta finendo agosto si può chiudere adesso , i porci sono stati in vacanza . Ma chi vi pensa , fatevi L inverno dove vi siete fatti L estate cari politici di m…

  • se ci chiudono di nuovo voglio vedere che argomento avranno i no vax che sono la vera causa dell’aumento dei contagi insieme ai comportamenti scellerati di chi non rispetta regole minime ossia mascherina e distanziamento quando ci sono più persone vicine, in nome di una libertà che secondo questo i…..sarebbe compressa da queste elementari regole anti covid

  • Ed io che mi sono vaccinato sono ROSSO?
    …..di rabbia!!
    IO VACCINATO ESCO E VEDIAMO CHI HA IL CORAGGIO DI FERMARMI!!!

  • Ed io che non mi sono vuaccinato, e sono senza Green Pass, sono viola?
    Da Settembre dieta, Un bel antipasto di coprifuoco dalle 24:00, poi mi chiudono la palestra e non posso entrare in nessun bar e ristorante con Sasicchia ?

  • Tu vaccinato puoi contrarre il coronavirus esattamente allo stesso modo di un non vaccinato, possono cambiare le conseguenze, quindi il rosso vale anche per te.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.