Mercato, la Salernitana insiste per Gagliolo. E per l’attacco spunta una pista ucraina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si intensificano i contatti tra Salernitana e Parma per Gagliolo. Con l’approssimarsi della chiusura delle liste di trasferimento per la sessione estiva, i ducali potrebbero ammorbidirsi. La società granata non era in grado di accontentare la richiesta iniziale (2 milioni di euro) degli emiliani che, però, hanno la necessità di abbassare il monte ingaggi per vivere una stagione serena dal punto di vista economico. Il club dell’ippocampo è pronto ad accollarsi l’ingaggio del centrale fortemente voluto da Castori, che lo ha già allenato a Carpi e ne apprezza le doti di leadership, ma non può permettersi esborsi particolari per il cartellino. Almeno fino a quando la questione trust non sarà risolta. Alla Salernitana è stato proposto nuovamente Struna che, rispetto ai vari Chabot, Goldaniga, Caceres e Musacchio, ha il vantaggio di essere in forma campionato, visto che la MLS è già partita, oltre ad avere pure un ingaggio più basso. Ma nelle ultime ore pare si stia concretizzando la possibilità di uno scambio alla pari con la Spal tra Vicari ed Aya, che chiuderebbe le porte al centrale del Montreal. Per il centrocampo, l’under Mattia Viviani non andrebbe ad occupare spazio in lista. Ma il diesse Fabiani è anche a caccia di un elemento che possa innalzare il tasso tecnico e di esperienza della mediana: Cassata e Radovanovic restano sul taccuino. Per l’attacco, Caprari continua a tentennare, Sabiri si avvicina al Cagliari, Lammers è destinato al Genoa, Ugbo si è accasato al Genk e allora per la Salernitana spinta la pista ucraina. Oltre al mancino Gerson Rodrigues, piace anche Vladyslav Supryaga, uno dei giovani più promettenti della Dinamo Kiev, cercato nelle scorse settimane anche da Genoa e Sampdoria. Sul taccuino di Fabiani ci sono pure i genoani Favilli ed Ekuban. E’ stato offerto Nzola, finito fuori rosa allo Spezia, che però non sembra stuzzicare la fantasia di Castori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non so quanti nomi di calciatori sono stati accostati alla Salernitana, ma hanno capito che martedi chiude il mercato????? a me sembra di no……ma un calciatore lo prendiamo????
    Purtroppo anche da nessuna notizia certa dell’ acquisto della società da parte di qualcuno, mi sa che arriveremo fino al 31 dicembre, dove ci sarà un gioco a ribasso, spero vivamente però che non si tiri troppo la corda a discapito dei tifosi della Salernitana, comunque e sempre FORZA SALERNITANA!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.