Sicurezza, Salernitana-Roma: Isola Ecologica Arechi chiusa per 2 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Il Centro di raccolta dei rifiuti all’Isola Ecologica Arechi resterà chiuso per due giorni, venerdi 27 e sabato 28 agosto per effettuare operazioni di svuotamento atte a garantire misure di sicurezza disposte dalla Questura in vista dell’incontro di calcio Salernitana-Roma in programma domenica allo stadio Arechi. Lo rende noto la Salerno Pulita in una nota.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Riparte il campionato e riparte la chiusura di tutto ciò che è intorno allo stadio, isola ecologica compresa, visto che si gioca in serie A!!!!! Suppongo che anche il trenino, detto metaforicamente “metropolitana”, sarà fermato!!!!!! Sono cose da pazzi!!!!!

  2. si vede che non sei un cittadino salernitano si chiudeva tutto anche in serie B !!!

  3. Perche’ non svuotate anche l’ospedale e il marina d’arechi. DILETTANTI ( e vi ho trattato).

  4. L’isola ecologica Arechi è in linea, rispetto al degrado diffuso, con la situazione dell’intera città.
    Nessuno dice al responsabile dell’isola ecologica che forse è il caso di dare maggiore decoro anche e principalmente all’area di accoglienza dell’utenza.
    Che vergogna…..

  5. Questa è un ‘altra assurdità che solo a Salerno succede, si era detto più volte, che in occasioni di partite, adesso siamo in serie A, si dovevano potenziare i trasporti, eliminare i parcheggiatori abusivi, pulire le zone circostanti… ed invece si chiude tutto….

  6. Già si ammazzano di lavoro, ora pure chiusi, qui per mettere le cose a posto ci vorrebbe un governo di talebani per 3 mesi

  7. L’importante è che quando il 31 ottobre scende l’ SSC Munnezzopoli la lascino aperta; altrimenti dove li ospitiamo i tifosi azzurro sacchetta?!

  8. chill già quando sta aperta a gent butt a munnezz miezz a via…figurammc mo…bah! comunque stamm nguaiat…il colmo sarà quando per le partite allo stadio chiurn pur o stadio!

  9. la città turistica chiude metro, cinema, ristoranti ecc.ecc. perchè chi di dovere non sa gestire l’ordine pubblico!! ps ma lo sa il responsabile che a milano tantissimi vanno alla stadio in metro?!?

  10. Il 31 ottobre ti chiudono con i container p nun t fa abbusca’…Pisciaiuol ca si ahahah
    Speriamo che non sei già retrocesso in quei giorni ahahah

  11. Non ci sono più i containers, o’ cafó (no “o’ Saliern”; perché è ciò che sei zotico), quello è il guaio per voi; retrocessi o meno sempre ci stanno qui le pastarelle che stiamo serbando in caldo per offrirvele. Mi raccomando, fatevi trovare e riconoscere, non è bello far aspettare gli amici 😉

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.