Sicurezza, Salernitana-Roma: Isola Ecologica Arechi chiusa per 2 giorni

Stampa
Il Centro di raccolta dei rifiuti all’Isola Ecologica Arechi resterà chiuso per due giorni, venerdi 27 e sabato 28 agosto per effettuare operazioni di svuotamento atte a garantire misure di sicurezza disposte dalla Questura in vista dell’incontro di calcio Salernitana-Roma in programma domenica allo stadio Arechi. Lo rende noto la Salerno Pulita in una nota.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Riparte il campionato e riparte la chiusura di tutto ciò che è intorno allo stadio, isola ecologica compresa, visto che si gioca in serie A!!!!! Suppongo che anche il trenino, detto metaforicamente “metropolitana”, sarà fermato!!!!!! Sono cose da pazzi!!!!!

  • si vede che non sei un cittadino salernitano si chiudeva tutto anche in serie B !!!

  • Perche’ non svuotate anche l’ospedale e il marina d’arechi. DILETTANTI ( e vi ho trattato).

  • L’isola ecologica Arechi è in linea, rispetto al degrado diffuso, con la situazione dell’intera città.
    Nessuno dice al responsabile dell’isola ecologica che forse è il caso di dare maggiore decoro anche e principalmente all’area di accoglienza dell’utenza.
    Che vergogna…..

  • Questa è un ‘altra assurdità che solo a Salerno succede, si era detto più volte, che in occasioni di partite, adesso siamo in serie A, si dovevano potenziare i trasporti, eliminare i parcheggiatori abusivi, pulire le zone circostanti… ed invece si chiude tutto….

  • Già si ammazzano di lavoro, ora pure chiusi, qui per mettere le cose a posto ci vorrebbe un governo di talebani per 3 mesi

  • L’importante è che quando il 31 ottobre scende l’ SSC Munnezzopoli la lascino aperta; altrimenti dove li ospitiamo i tifosi azzurro sacchetta?!

  • chill già quando sta aperta a gent butt a munnezz miezz a via…figurammc mo…bah! comunque stamm nguaiat…il colmo sarà quando per le partite allo stadio chiurn pur o stadio!

  • la città turistica chiude metro, cinema, ristoranti ecc.ecc. perchè chi di dovere non sa gestire l’ordine pubblico!! ps ma lo sa il responsabile che a milano tantissimi vanno alla stadio in metro?!?

  • Il 31 ottobre ti chiudono con i container p nun t fa abbusca’…Pisciaiuol ca si ahahah
    Speriamo che non sei già retrocesso in quei giorni ahahah

  • Non ci sono più i containers, o’ cafó (no “o’ Saliern”; perché è ciò che sei zotico), quello è il guaio per voi; retrocessi o meno sempre ci stanno qui le pastarelle che stiamo serbando in caldo per offrirvele. Mi raccomando, fatevi trovare e riconoscere, non è bello far aspettare gli amici ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.